Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Pontedera
Agriturismo Alpaca

Agriturismo Alpaca

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

1.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Agriturismo Alpaca a Pontedera, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Alpaca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Alpaca

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Alpaca

L’Agriturismo Alpaca di Pontedera, in provincia di Pisa, combina i piatti tipici della tradizione toscana con accorgimenti più moderni come la leggerezza della cucina moderna e la genuinità dei prodotti impiegati. L'autenticità dei cibi viene garantita dai produttori della zona in modo da proporre una cucina a filiera corta in cui tutto è locale, a cominciare dagli ortaggi provenienti dall’orto dell’agriturismo stesso. In via Vecchia di S. Gervasio troverete pane e pasta fatti in casa, menu degustazione (anche per vegetariani), pizze e schiacciate e tanto altro ancora: prenotate!

Domande frequenti

Il ristorante Agriturismo Alpaca dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo Alpaca non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Agriturismo Alpaca?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Alpaca?

Per chi ama la Toscana, il pisano fornisce sicuramente le circostanze ideali, visto che circondati da rigogliose colline e baciati dal sole potrete assaporare i migliori frutti della terra. E ancor di più potrete assaporare le bellezze di questa fantastica regione prenotando all’Agriturismo Alpaca di via Vecchia di S. Gervasio a Pontedera, dove tra sale accoglienti e spazi verdi potrete assaggiare una cucina speciale, fatta di prodotti autenticamente genuini.

All’Agriturismo Alpaca ogni piatto impiega ingredienti provenienti da produttori della zona, visto che la filosofia alla base del ristorante è quella del chilometro zero: non solo gli ortaggi che troverete sul piatto vengono coltivati dall’agriturismo stesso, ma ogni prodotto è rigorosamente locale, ricco dei sapori più genuini della Toscana. Il risultato? Un caleidoscopio di sapori, tanto che tra gamberoni alla brace, ribollita, pasta e fagioli, zuppa di cipolle, coniglio in porchetta, salsicce e rosticciane troverete sapori irresistibili, difficili da dimenticare. E quando sorseggerete un calice di ottimo Chianti assieme ad uno dei dolci della casa, la vostra incursione nei sapori della Toscana sarà veramente perfetta. Prenotate!