Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Monte San Pietro
Agriturismo Guardastelle

Agriturismo Guardastelle

Emiliana, Italiana

Foto del ristorante Agriturismo Guardastelle a Monte San Pietro, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Guardastelle tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Guardastelle

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 18:00
Thursday
12:00 - 18:00
Friday
12:00 - 18:00
Saturday
Chiuso
Sunday
12:00 - 18:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 18:00

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Guardastelle

Dove tutti gli altri vedevano nient’altro che un vecchio rudere decadente, Umberto e Cristina hanno intravisto un’occasione speciale per realizzare il loro sogno. È così che è nato l’Agriturismo Guardastelle di Monte San Pietro, uno dei locali più in voga per chi ama la cucina locale ed è alla ricerca di prodotti a chilometri zero. Rilassatevi tra i colli bolognesi e ordinate le migliori ricette della cucina emiliana: Cristina riuscirà a sorprendervi ogni volta con il suo inesauribile entusiasmo che dona un ulteriore tocco di creatività ai piatti che prepara.

Domande frequenti

Nel ristorante Agriturismo Guardastelle si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Agriturismo Guardastelle si mangia Emiliana.

Il ristorante Agriturismo Guardastelle dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo Guardastelle non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Guardastelle?

Umberto e Cristina, più di dieci anni fa, si trovavano nel cuore della campagna bolognese e si trovarono di fronte ad un rudere in decadenza, mezzo abbandonato e certamente poco affascinante. Eppure loro riuscirono a trovarci una scintilla di fascino e ad immaginarci la sede nella quale avrebbero potuto realizzare il loro sogno: quello di gestire un agriturismo. Oggi Umberto e Cristina sono gli orgogliosi proprietari dell’Agriturismo Guardastelle di Monte San Pietro, uno degli agriturismi più in voga tra chi cerca genuinità, tradizione e relax.

L’Agriturismo Guardastelle, il cui ristorante è ricavato nella vecchia stalla del fienile, dispone anche di un bed & breakfast nel quale potrete pernottare se vorrete godervi in maniera completa la pace che regna sovrana da queste parti. Ma è ovviamente l’aspetto gastronomico quello che ha reso l’Agriturismo Guardastelle così celebre: in via Pradalbino avrete l’occasione unica di assaggiare i piatti della tradizione bolognese e di godervi un’atmosfera in cui si respira il passato contadino di questo suggestivo angolo di Emilia Romagna. Le radici della cultura di una volta, l’esperienza e la passione dei proprietari e l’ampia location adatta ad ospitare eventi di ogni tipo rendono questo ristorante a chilometri zero una vera perla dell’offerta gastronomica dei colli bolognesi.