Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Saragozza
Agua
Non è ancora possibile prenotare da Agua tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agua

Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 02:00
Saturday
18:30 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
18:30 - 01:00
Tuesday
18:30 - 01:00
Wednesday
18:30 - 01:00
Thursday
18:30 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Agua

Tra porta Saragozza e palazzo Albergati a Bologna troverete un posticino in cui rifugiarvi da tutti i rumori quotidiani, le distrazioni, le complicanze. Agua, in via Saragozza, si propone ai propri clienti come “salotto degustativo” in cui, senza fretta alcuna, è possibile gustare piatti buoni e vini tra le migliori etichette d’Italia. I prodotti a chilometro zero di Agua sono infatti i protagonisti della cucina, mentre le bottiglie ne sono l’accompagnamento che non può mai mancare. Pronti a chiacchiere, vino e buona cucina? Il salotto vi attende.

Domande frequenti

Agua Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Agua non ha parcheggio.

Il ristorante Agua dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agua non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Agua?

Questo locale di Bologna è quello in cui è possibile perdersi nel tempo, assaporando prodotti dal sapore di una volta e gustando prodotti enologici di prima qualità. Le bottiglie ornano il locale come i piatti che vengono serviti da Agua. Grazie all’esperienza dei proprietari potrete stare certi che per ogni palato troverete il giusto calice e per ogni piatto la giusta gradazione del vino.

Agua si trova a pochi passi da porta Saragozza, in una parallela di via Aldini, zona a Sud Ovest di Bologna, e appena varcata la soglia del locale avrete davvero l’impressione di potervi estraniare dal tempo. Agua trasmette infatti una sensazione di tranquillità, di rilassatezza, e anche i piatti vengono preparati con ingredienti a chilometro zero e biodinamici, seguendo la formula vincente dello slow food. I prezzi sono modici, la qualità ottima e l’atmosfera perfetta. Lasciatevi andare ai ritmi dettati da Agua: rallentati per gustare tutto al meglio, giusti per assecondare il ritmo delle stagioni.