Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
San Polo
Al Campanile

Al Campanile

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa18€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Al Campanile a San Polo, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Al Campanile tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Campanile

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 09:30
Friday
09:30 - 22:30
Saturday
09:30 - 22:30
Sunday
09:30 - 22:30
Monday
09:30 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
09:30 - 22:30
Thursday
09:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Al Campanile

La Trattoria Pizzeria Al Campanile è un ristorante con una lunga storia alle spalle, e che affianca il campanile di San Polo a Venezia, proprio uno dei punti più famosi della città lagunare. Quello che troverete in questo locale è una selezione di piatti tradizionali preparati con ingredienti freschi e di qualità, per un’esperienza culinaria ricchissima di sapore: troverete soprattutto piatti a base di pesce, ma anche piatti di carne, vegetariani, senza glutine e torte fatte in casa. E non solo cucina veneta! Potrete ordinare anche la pizza o specialità internazionali come i pancakes. Prenotate!

Domande frequenti

Il ristorante Al Campanile dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Al Campanile non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Al Campanile si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Al Campanile si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Campanile?

Il campanile di San Polo è uno degli angoli più famosi di Venezia, dove spesso si radunano i turisti vuoi per il suo fascino autentico vuoi per lo spazio ampio alla sua base. Chi conosce bene questa parte della città sa che è anche il luogo ideale per una cena saporita: grazie alla Trattoria Pizzeria Al Campanile potrete infatti mangiare gustose specialità preparate con ingredienti freschi e di qualità. Si inizia con le portate venete e la cucina marinara: troverete ricette come la zuppa di pesce fresco, i calamari fritti, le piovre al vapore, il fritto di laguna, il risotto con brodo di pesce e tanto altro.

Ma non solo pesce! Sul menu potrete assaggiare piatti di carne, ricette senza glutine, piatti vegetariani e specialità internazionali come i pancakes fatti sul momento, le brioches, i toasts, gli affettati e i formaggi. E poi c’è il classico che accontenta tutti: la pizza, sia con farina macinata su pietra che con quella di soia, in modo che nessuno rimanga escluso. Chi si trova alla Trattoria Pizzeria Al Campanile può essere sicuro di una cosa: che troverà sempre il suo piatto ideale e tante proposte interessanti. Prenotate!