Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Iseo
Antica Osteria Del Castello

Antica Osteria Del Castello

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

3.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Antica Osteria Del Castello a Iseo, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Antica Osteria Del Castello tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antica Osteria Del Castello

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Antica Osteria Del Castello

Giorgio Lovati ed Enrico Longhi sono legati da un’amicizia di lunga data ed è grazie a questo forte legame che i due amici hanno deciso di intraprendere un’avventura coraggiosa: riaprire l’Antica Osteria del Castello di via Mirolte a Iseo. La scommessa è stata vinta, perché questo classico ristorante lombardo è tornato nelle agende dei locali e dei turisti, grazie ad un menu che sintetizza alla perfezione modernità e tradizione e ad una location davvero suggestiva: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Antica Osteria Del Castello Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Antica Osteria Del Castello ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Antica Osteria Del Castello?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica Osteria Del Castello?

L’Antica Osteria del Castello si trova ad Iseo in via Mirolte, nel cuore di questa meravigliosa località, e oltre ad una location da sogno può vantare una cucina davvero impareggiabile. In quella che era una cantina seicentesca, di fronte al Castello Oldofredi, questo locale ha fatto dell’eleganza e della passione per il buon cibo il proprio marchio di fabbrica. Come detto, la location gioca un ruolo decisivo per il successo del locale, ma non è certo l’unico motivo per cui vale la pena provare l’Antica Osteria del Castello: all’interno di una sala a volte affascinante potrete infatti gustare piatti raffinati, frutto della passione di uno chef, Giorgio Lovati, che ama mescolare passato e presente in un menu ricco di colori e profumi.

La commistione di moderno e antico si nota anche nella scelta dell’arredamento, in modo da costituire un ambiente ricercato e quieto, perfetto per assaporare piatti dall’identità ben precisa e che vi faranno scoprire nuovi sentieri del gusto: prenotate il vostro tavolo!