Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Viareggio
Centro
Bagno Pinocchio

Bagno Pinocchio

Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Bagno Pinocchio a Centro, Viareggio
Non è ancora possibile prenotare da Bagno Pinocchio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bagno Pinocchio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
Friday
12:00 - 15:00
Saturday
12:00 - 15:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Bagno Pinocchio

Sulla Terrazza della Repubblica, a pochi passi dal mare che bagna Viareggio, si trova uno dei bagni viareggini storici: è il Bagno Pinocchio, che ha aperto nel 1954 e tuttora rappresenta uno dei punti di riferimenti per i tanti turisti che passano da queste parti. Grazie ad un ristorante raffinato e adatto a tutte le esigenze, poi, il Bagno Pinocchio ha conquistato una fetta sempre più ampia di clienti, affermandosi come una tappa imprescindibile per chi vuole godersi una giornata all’insegna del relax più completo.

Domande frequenti

Bagno Pinocchio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Bagno Pinocchio ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Bagno Pinocchio dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Bagno Pinocchio dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Bagno Pinocchio?

La storia del Bagno Pinocchio inizia più di sessant’anni fa quando il padre dell’attuale proprietario lo acquistò e lo ribattezzò con il nome attuale. Da Bagno Tenenti a Bagno Pinocchio: l’avventura di questo stabilimento balneare partì con 7 ombrelloni e una manciata di affezionati clienti. Ora si tratta di uno dei bagni viareggini più amati, non solo per i servizi in spiaggia ma perché il ristorante che vi troverete è uno dei più raffinati e amati di Viareggio e dintorni.

Sulla Terrazza della Repubblica, affacciati sul Mar Tirreno, nel ristorante del Bagno Pinocchio potrete fermarvi per uno spuntino leggero, per un pranzo gustoso oppure per una cena rinfrescante mentre la brezza del mare vi accarezzerà e vi farà apprezzare ancora meglio la meravigliosa cornice. Prenotate il vostro tavolo al ristorante del Bagno Pinocchio e fatevi conquistare dall’esperienza e dalla passione di una famiglia che non ha perso un grammo del proprio entusiasmo e che continua ad accogliere clienti da tutto il mondo con un calore unico!