Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lamporecchio
San Baronto
Borgo La Casetta

Borgo La Casetta

Foto del ristorante Borgo La Casetta a San Baronto, Lamporecchio
Non è ancora possibile prenotare da Borgo La Casetta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Borgo La Casetta

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
20:00 - 22:00
Thursday
20:00 - 22:00
Friday
20:00 - 22:00
Saturday
20:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
20:00 - 22:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Borgo La Casetta

La famiglia Morosi si occupa di ristorazione da settant’anni e la nuova avventura intrapresa da Renzo e Laura è tanto ambiziosa quanto stimolante. In via della Casetta a San Baronto, frazione del comune di Lamporecchio, al Borgo La Casetta potrete immergervi in un contesto dominato dalla quiete e gustare tutto il meglio della cucina toscana che questo agriturismo propone: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Il ristorante Borgo La Casetta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Borgo La Casetta non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Borgo La Casetta?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Borgo La Casetta?

Il ristorante Borgo La Casetta si trova in un antico casale dell’800, ristrutturato e reso perfetto per essere una location confortevole e moderna, certo, ma anche un luogo magico dove poter respirare il profumo del passato. Situato non distante dalla piazza della Chiesa di San Baronto, questo ristorantino è un locale molto familiare e ben curato. Ad accogliervi troverete una sala da vera osteria e un giardino esterno con vista sulla vallata da godersi al massimo nelle ore del tramonto. Oltre a cibo toscano casereccio e vino di accompagnamento troverete anche la disponibilità genuina dei proprietari.

Il contesto bucolico nel quale è immerso Borgo La Casetta vi farà passare delle ore conviviali e piacevoli. La carne è un ingrediente spesso ricorrente e che si unisce bene alle numerose paste fresche condite come vuole la tradizione regionale: dai pici alle tagliatelle fino ai ravioli ripieni. Il connubio tra bontà e semplicità, in via della Casetta, vi riserverà ottime sorprese! Prenotate un tavolo con Quandoo per assaggiare la vera cucina toscana in un classico contesto di campagna.