Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Positano
Centro
Ristorante Bruno

Ristorante Bruno

Foto del ristorante Ristorante Bruno a Centro, Positano
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Bruno tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Bruno

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Tuesday
12:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 23:00
Thursday
12:30 - 23:00
Friday
12:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 23:00
Monday
12:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Bruno

Prenotando un tavolo da Bruno, ristorante di Positano che si trova in via Cristoforo Colombo sarete sicuri di due cose: che assaggerete una cucina campana fresca e genuina, che coniuga tradizione e innovazione; e che ammirerete un paesaggio da sogno, visto che questo delizioso ristorante campano si affaccia sul mare e vi permetterà di godere di uno dei migliori scorci che la costiera amalfitana possa regalarvi: servono altri motivi per convincervi?

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Bruno si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Ristorante Bruno si mangia Napoletana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Bruno?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Bruno?

Il ristorante Bruno di Positano è l’opzione perfetta per gustare la più fresca cucina di pesce in una cornice da sogno, nel cuore della Costiera Amalfitana. Tra mare e montagne, il ristorante Bruno in via Cristoforo Colombo non dispone soltanto di una location da sogno, ma di un menu ricco e completo, perfetto per assaporare la magia di questo inimitabile angolo di Campania.

Tra le proposte culinarie di Bruno spiccano certamente i piatti della tradizione campana, ognuno dei quali ha un elemento aggiuntivo che lo rende un’esperienza unica: provate specialità come la tartare di salmone con carpaccio di zucchine, le linguine con vongole, zucchine e pecorino al cartoccio oppure virate sulla carne e fatevi sorprendere dagli involtini di carne con prosciutto e mozzarella alla griglia. Bruno è la tappa ideale per chi a tavola vuole sia assaggiare qualcosa di inedito che affidarsi alla tradizione: grazie ad un mix di due dimensioni perfettamente conciliate tra loro, questo ristorante di Positano si candida a diventare il vostro punto di riferimento per quanto riguarda la cucina campana!