Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Amalfi
Centro
Da Ciccio cielo, mare e terra

Da Ciccio cielo, mare e terra

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Da Ciccio cielo, mare e terra a Centro, Amalfi
Non è ancora possibile prenotare da Da Ciccio cielo, mare e terra tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Ciccio cielo, mare e terra

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:30
Thursday
12:30 - 15:30
19:30 - 22:30
Friday
12:30 - 15:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 15:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 15:30
19:30 - 22:30
Monday
12:30 - 15:30
19:30 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:30 - 15:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Da Ciccio cielo, mare e terra

Da Ciccio Cielo Mare e Terra è uno dei ristoranti più apprezzati della Costiera Amalfitana. La sua sede storica in Via Giovanni Augustariccio ad Amalfi, sulla strada che porta a Positano, si trova in una location eccezionale anche dal punto di vista naturalistico. La sala, con vista sul purissimo mare della costa amalfitana, è un eccezionale richiamo ai prodotti tipici a chilometro zero, utilizzati nella cucina di questo ristorante napoletano. Il menu italiano propone i classici piatti della cucina tipica delle città di mare della Campania, preparati da una brigata di cucina esperta e rispettosa di una tradizione che, come poche altre, coniuga gusto e qualità delle materie prime.

Domande frequenti

Da Ciccio cielo, mare e terra Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Da Ciccio cielo, mare e terra non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Da Ciccio cielo, mare e terra?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Ciccio cielo, mare e terra?

Il ristorante italiano Da Ciccio Cielo Mare e Terra ad Amalfi è la tappa preferita dai turisti che desiderano provare la vera essenza della cucina tipica della Costiera Amalfitana. I luoghi che oggi sono meta di un turismo esclusivo e ricercato, custodiscono antiche tradizioni agricole e marinare, dalle quali deriva l'attenzione per i prodotti a chilometro zero utilizzati nelle cucine di questo ristorante napoletano.

Dal pesce fresco e dalle verdure e dagli ortaggi di stagione, nascono i grandi classici e i piatti creativi serviti Da Ciccio Cielo Mare e Terra. Il caratteristico nome del ristorante è una perfetta sintesi delle prelibatezze di terra e di mare, offerte dal menu italiano. La location è perfetta per una cena romantica o per un autentico pranzo napoletano, reso speciale dai colori del mare di Amalfi. In uno scenario d'incanto, il pesce fresco è protagonista degli antipasti e delle portate principali, mentre i limoni della costiera rubano la scena, al momento del dolce e del celebre liquore limoncello, col quale si conclude ogni pasto.