Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Treviolo
Centro
Da Norberto

Da Norberto

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Da Norberto a Centro, Treviolo
Non è ancora possibile prenotare da Da Norberto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Norberto

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:00
Tuesday
12:00 - 14:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Da Norberto

Il ristorante Da Norberto ha pensato davvero a tutto: questo locale in provincia di Bergamo offre infatti ai suoi clienti varie modalità per gustare la sua tipica cucina bergamasca. Grazie al menu degustazione - che comprende un’ampia scelta tra 10 antipasti, un’alternativa di due primi, un secondo e un dolce - questo ristorante in via Dante Alighieri ad Albegno di Treviolo ha conquistato velocemente il favore di molti clienti, anche perché la location, intima e accogliente, è fatta su misura per qualsiasi esigenza: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Da Norberto Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Da Norberto non ha parcheggio.

Il ristorante Da Norberto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Da Norberto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Norberto?

Si dice spesso che l’unione fa la forza e questo proverbio è particolarmente vero in cucina, un ambito in cui i meccanismi devono essere oliati alla perfezione per funzionare come si deve. La famiglia che gestisce il ristorante Da Norberto, ristorante bergamasco che si trova in via Dante Alighieri ad Albegno di Treviolo, è un esempio molto calzante: quando hanno aperto il loro locale nel 2008 si sono subito distinti per l’attenzione al dettaglio e alle esigenze dei clienti, un aspetto che viene spesso sottavalutato.

Norberto Maffioli, la moglie Ornella e i figli Giovanni e Serena costituiscono un team affiatato e vincente, che da quasi dieci anni delizia i palati dei clienti con una cucina tipica rivistata. Dal pollo in carpione al coniglio alla salvia, dai raviolotti al mascarpone e asparagi ai casoncelli alla bergamasca, ogni piatto del menu del ristorante Da Norberto è un’esperienza sensoriale in cui i sapori vengono fatti incontrare con un equilibrio e un’armonia davvero inediti: prenotate il vostro tavolo Da Norberto e preparatevi ad assaggiare una cucina meticolosa e genuina, frutto di esperienza e passione.