Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Centro
Diabolik Restaurant

Diabolik Restaurant

Internazionale, Italiana, Pizza, Hamburger

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Diabolik Restaurant a Centro, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Diabolik Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Diabolik Restaurant

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
19:00 - 02:00
Saturday
19:00 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Diabolik Restaurant

Il Diabolik Restaurant di Ravenna è un ristorante e pub che offre tantissime specialità semplici ma saporitissime: hamburger di vario tipo - troverete sempre ingredienti di qualità e biologici, e proposte vegane e vegetariane - oltre a pizze, birre e cocktail ricercati, che fanno di questo locale il posto ideale sia per una cena ricca di sapori che per un aperitivo o dopocena in compagnia. Prenotate un tavolo in via Ponte Marino: il Diabolik Restaurant vi aspetta!

Domande frequenti

Diabolik Restaurant Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Diabolik Restaurant ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Diabolik Restaurant si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Diabolik Restaurant si mangia Internazionale.

Vuoi prenotare un tavolo da Diabolik Restaurant?

Saper offrire burger di qualità non è certo facile: anche se si tratta di un piatto semplice, ci sono tanti modi di sbagliare. Fortunatamente in via Ponte Marino a Ravenna si trova il Diabolik Restaurant, che offre ai suoi ingredienti hamburger rigorosamente di qualità, dove niente è lasciato al caso: ogni piatto è preparato con ingredienti tipici locali e ricercati, con attenzione particolare verso le proposte vegan e bio.

Le carni provengono esclusivamente dall’azienda Golinelli 1975, che alleva bovini di razze pregiate e utilizza mangimi naturali, senza utilizzo di ormoni ed antibiotici (il tutto a chilometro zero); il pane invece, artigianale e privo di conservanti, arriva fresco tutti i giorni dalla comunità di San Patrignano, considerata un’eccellenza gastronomica; e se optate per degli hamburger vegetariani, la base è composta da patate, ceci e cereali, con verdure sempre di stagione. Ma non solo burger! Troverete anche pizze e altre gustosissime specialità. E da bere? Il Diabolik Restaurant è anche pub, e offre ottime birre artigianali, nonché cocktail sia classici che originali. Prenotate e scoprite uno dei must di Ravenna: il Diabolik Restaurant vi aspetta con le sue proposte irresistibili e i suoi eventi speciali!