Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Navigli
Do you Fusion?

Do you Fusion?

Fusion

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Do you Fusion? a Navigli, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Do you Fusion? tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Do you Fusion?

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
19:00 - 23:30
Thursday
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Do you Fusion?

Che Milano sia una città creativa lo sanno tutti: eppure fra aperitivi con pizzette veloci e sushi bar, le persone più curiose rischiano di annoiarsi. Proprio per questo motivo i gestori del ristorante Do You Fusion? di via Vigevano - in zona navigli - hanno creato un posto unico a Milano, che unisce il meglio della cucina giapponese alle prelibatezze made in USA. Una cosa è certa: che sia un pranzo di lavoro, una cena romantica o un aperitivo fra amici, non vi annoierete di certo in questo locale, viste le inaspettate creazioni sul menu e l’atmosfera unica che troverete.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Do you Fusion??

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Do you Fusion? dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Do you Fusion? non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Do you Fusion??

La città meneghina è famosa per i suoi ristoranti di sushi, che ormai aprono uno dopo l’altro, vista l’enorme popolarità riscossa negli ultimi anni. Eppure il rischio è quello di trovare un’offerta troppo omogenea, che compromette il senso di stupore ormai quasi perduto. Cosa fare allora per stupire i clienti con piatti giapponesi irresistibili e di alta qualità? È questa la domanda che si è posta il ristorante Do You Fusion? di Milano, che ha deciso di rispondere con un’idea creativa: unire gli apprezzati piatti della cucina nipponica con un’altra cucina di successo, cioè quella americana. Il risultato? Un ristorante unico a Milano, con piatti ed atmosfere inimitabili.

Lasciatevi conquistare dall’arredamento chic e tranquillo di questo ristorante di via Vigevano e scoprite i capolavori fusion (e non) del suo menu: sushi in pastella con bacon e uova, Houston salad, anelli di cipolla, bagel al salmone affumicato, avocado al forno con arachidi e formaggio, zuppa di miso, penne alla texana, udon di gamberi, sandwich pastrami, tempura, hamburger di merluzzo e tante altre combinazioni creative che conquisteranno il cuore di ogni scettico. Per una cucina diversa in zona navigli, Do You Fusion? è la scelta perfetta.