Reviews of Osteria La Torre (57)
Read what people think about Osteria La Torre. All restaurant reviews are written by verified Quandoo diners. Learn more about Osteria La Torre before you go by getting tips and ratings from other restaurant-goers. With real-life reviews, you can see what other diners loved about Osteria La Torre and book a table with confidence!
57 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Super eten. Geweldige sfeer. Goed georganiseerd in covid tijden .
Mooie omgeving, vriendelijke bediening. Heel lekker gegeten. Een leuke ervaring!
Sympathique très convivial mais surtout de qualité un Zabamdano fantastique À recommander
Well thought dishes duly executed. Nice food, well cooked and easy to digest. Ingredients mostly local and well sourced. Athmosphere informal And relaxed within Cherasco lovely city centre. Bib Gourmand 2020 just awarded really deserved.
Era tutto eccellente, dal antipasto fino al dolce (torta nocciole con zabbaione!).
Carta vini eccezionale, antipasti e primi ottimi, secondi nella norma, dolci bene
Very enjoyable traditional fare with truffles and good wine list
Piatti del territorio curati e ben presentati. Carta dei vini completa Personale professionale . Costi adeguati Ottima esperienza da ripetere
Top Essen, Top Weine super freundlicher Service! Bestes Restaurant in dieser Klasse das wir besucht haben. Grazie!!!!!
Traditional Piedmont cuisine at its best. Mingle with locals. Great wines and local foods
Bellissima serata, ottima qualità, servizio perfetto, bell'amiente all'interno del ristorante.
Ausgezeichnete Küche, aufmerksames Service und vor allem die Schneckengerichte sind fantastisch!
perfetto! Tutto a posto. sempre un gran pranzo- grazie ancora
Great food, very nice service and best Panna Cotta ever
Tutto veramente eccezionale, sicuramente consigliato. Da riprovare al più presto.
Bel locale, cibo molto buono e personale disponibile. Sicuramente consigliato a Cherasco
TUTTO MOLTO BUONO PERSONALE CORDIALE E ONESTO LO CONSIGLIO SALUTI
Ottima cena in un locale molto curato. Ottimi i primi e il bollito
tutto sommato buono però non è il caso di tornare
Ho portato a pranzo dei colleghi in visita nelle nostre zone , siamo stati benissimo , ottimo l uovo in cocotte con tartufo bianco d'alba ! Servizio cordiale ed ineccepibile Ottima selezione vini
Un bel localino nella inaspettatamente bella Cherasco. Una meta che non dovrebbe mancare in ogni viaggiatore evoluto.. Servizio professionale ed amichevole. Cucina solida e tradizionale. prezzi corretti.
Tutto perfetto! Siamo andati per farci un pranzo a base di tartufo bianco e siamo usciti super soddisfatti! Preparatissimi anche nel senza glutine, ho avuto il piacere di mangiare un piatto di tajarin al tartufo bianco gluten free! Contentissima!
Ho assaggiato piatti della tradizione : " tajiarin 40 tuorli al burro con tartufo " " panna cotta " " lumache impanate fritte " , " batsua " , " cipolla ripiena al forno " e poi un insolito abbinamento : " seppia scottata con patate e bagna caoda " . Il tutto ben cucinato e sufficientemente leggero . Ottima scelta ! Ritornerò e lo consiglio vivamente .
E' la terza volta che andiamo alla Torre, esperienza sempre di altissimo livello nella qualità delle materie prime, nella preparazione dei piatti, nella cura del servizio. Un indirizzo di grande valore in Langa
Eccellente, tutto. Cibi vini servizio. L’atmosfera è sobria, ma accogliente. Si respirano da subito il pieno rispetto dei prodotti del territorio e la cura dei dettagli.
Buono il cibo, bene il servizio. Solo, a mio gusto, il sapore degli gnocchi ripieni viene troppo coperto dalla salsa alla carbonara, peccato veniale comunque. Ottima l'idea della bagna cauda con la seppia.
TUTTO PERFETTO PIATTI BUONISSIMI PERSONALE GENTILE E SIMPATICO CI TORNEREMO DI SICURO LOCALE MOLTO BELLO OTTIMA CARTA DEI VINI PER NON PARLARE DEI DOLCI OK
Molto buono Ristorante. Il risotto massimo! Grande servizio. Grazie per una Buona serata in terzo volta. Siamo olandese, provo scrivere in Italiano. Ciao. I will come back next year!
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Prodotti del territorio, tutti di elevata qualità, cucinato con grande cura ed attenzione. Rispetto della Tradizione piemontese ma anche innovazione nelle proposte e presentazioni. Assolutamente da provare!
Serata piacevole, ottimi gli gnocchi ripieni di trippa!! Molto buona anche la zuppa inglese. Personale cordiale e non invadente, ampia scelta di vini. Da provare.
Ottima cena. Bellissima accoglienza da parte di Marco e del suo staff . Ci tornerò presto Anche mia madre e’ rimasta contenta della cena. Andrea
bel locale nel centro storico di Cherasco. Siamo andati lì per mangiare gli gnocchi al Castelmagno, ma quel giorno non erano nel menu. Pazienza. Tuttavia abbiamo mangiato bene. Il locale era pieno, forse per questo il servizio si è rivelato piuttosto lento. Comunque merita provare. Prezzi sopra la media. Locale raffinato.
Ristorante tipico nel centro del paese. Ottimo punto d'appoggio soprattutto nel caso di qualche manifestazione. Menu tipico della zona. Il prezzo, a mio avviso, è leggermente al di sopra delle aspettative.
COSE DIVERSE E BEN PREPARATE, LA CORDIALITA' TI FA SENTIRE A TUO AGIO, BUONA CARTA DEI VINI. PORTERO' SICURAMENTE AMICI. SI PUO' ARRIVARE CON ANTICIPO E GODERSI UNA PASSEGGIATA IN CHERASCO, POI........A TAVOLA!
Ottimo ambiente cucina raffinata e di qualità. Il personale è stato cordiale e competente. Le materie prime si rivelano sicuramente di elevata qualità Esperienza da ripetere.
Ne è valsa la pena, sia per la qualità dei piatti serviti, veramente gustosi, che per la gentilezza e professionalità del personale. Era un'occasione speciale per noi e siamo rimasti molto soddisfatti. Da ritornarci!
Siamo stati benissimo. Cibo ottimo,trattati con cortesia,mai invadenti. Menù vario e molto interessante. Carta dei vini ricca e per ogni prezzo. Sicuramente un posto da consigliare
La Torre si conferma una garanzia di cura e precisione nella ricerca dell’esaltazione dei sapori della zona. Vivamente consigliato a tutti. Ottima scelta dal menù e ampia carta dei vini.
Sono voluta tornare dopo che ero già stata una volta nello scorso autunno, devo ammettere sono rimasta delusa, le quantità servite sono da ristorante gourmet senza esserlo, non si può presentare un piatto con dentro 7 lumache come secondo piatto, ovviamente quando la cena di tutti era finita abbiamo dovuto prendere un altro piatto perchè con 7 lumache in corpo non si può dire di aver cenato ma di aver pagato molto direi di si... un vero peccato
Cucina tradizionale di altissimo livello e una carta dei vini degna delle terre da cui questi provengono. Location molto ben curata e servizio attento anche al cliente più esigente.