Reviews of Pizzikotto San Leonardo (701)
Read what people think about Pizzikotto San Leonardo! All reviews are written by verified Quandoo diners.
701 reviews
701 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Questa volta altri piatti del menu e non pizza. Anche su quelli la qualità è abbastanza buona, consigliato!
La mia pizzeria preferita, magari non la più particolare o perfetta ma quella settimanale!
Eravamo seduti accanto ad una tavolata di 30 persone che facevano un chiasso terribile
abbiamo come al solito mangiato bene e con ottimo rapporto costo - qualità
Sempre al top sia come qualità che come velocità nel servizio.. pizze ottime e varie
Quandoo is closing down. This is a planned, phased process and our platform remains available until 30 September 2026.
Ottime pizze .. anche il nuovo dolce ( salame al cioccolato) è delizioso.. super consigliato
Anche questa volta nulla da segnalare, una sicurezza! Consigliato per le pizze
Tutto ottimo, come sempre! Servizio veloce e cibo in linea con i prezzi
Tutto ottimo come sempre, dall’atmosfera alla pizza! Personale gentile e disponibile.
Locale ampio, personale gentile , pizze super, ingredienti di qualità. Ottima la scelta degli impasti
Ottima l’idea di proporre una pizza abbinata ad un dolce .. ingredienti eccezionali
Locale ottimo, pizze sempre buonissime, finalmente la piacevole sorpresa di aver trovato un dolce differente: il salame al cioccolato veramente ottimo
Ottimo posto dove stare anche con amici. La pizza con impasto basso e’ sempre la mia preferita.. croccante e super digeribile
La nostra scelta da anni, qualità degli ingredienti, rapidità nel servizio , ottima scelta degli impasti
Abbiamo mangiato molto bene ma all'inizio per fare l'ordinazione ci hanno fatto aspettare un po' ma per il resto tutto ottimo
Tutto ottimo come sempre! Servizio veloce, pizza ottima e possibilità di rimanere al tavolo a parlare senza essere mandati via 😊
Ottimo servizio e buon cibo, personale educato e ambiente gradevole
E’ sempre la nostra scelta sicura, pizze ottime, servizio rapido e cortese.. Se proprio dovessi dare un consiglio cambierei la varietà dei dolci.
Tutto molto buono, dal parcheggio, passando per il luogo arrivando al servizio ed al rapporto qualità-prezzo.
Come sempre mangiare a Pizzikotto è una garanzia.Possiamo dire che la serata è iniziata non bene visto che per qualche inconveniente arrivavano le pizze di tutti quelle che erano arrivati dopo di noi,tranne le nostre.Abbiamo detto alla ragazza che si occupava del nostro tavolo e poi è andato tutto bene.Quando siamo andati a pagare senza chiedere e senza dire niente ci hanno offerto il dolce e il caffè.Non avrei mai chiesto lo sconto perché capisco quando c’è un po di casinò si può fare un po di sbagli.Invece lo hanno fatto loro e per quello siamo rimasti colpiti.Ancora complimenti allo staff.E inutile dire che la pizza è buonissima e che torneremo di sicuro
Un punto fermo per mangiare la pizza.. impasto molto digeribile e vari i gusti.. una garanzia!!
Preso la pizza O sole mio, veramente molto buona!😋 Servizio sempre efficiente e attento.
Tutto bene, buonissime le pizze alte, veloci nel servire e..
Si mangia sempre bene, fa solo un po' troppo caldo nel locale
Personale cortese pizze molto buone . Ci andiamo abitualmente .
Tutto bene: servizio veloce e cameriere disponibili! Momento pagamento cassa veloce, nonostante i numerosi tavoli.
Una pizza vegetariana calda ma servita con verdure fredde appoggiate sopra la pizza stessa!
Ad eccezione della lunga attesa per sedersi al tavolo, la cena è stata buona. La pizza ci è piaciuta molto. I dolci sono sempre gli stessi. Sarebbe bello trovare un po’ più di varietà.
Come al solito abbiamo mangiato bene. Il rapporto qualità e prezzo è sempre buono
Molto bene pizza molto buona e di vari tipi grazie tornerò😊
Tempi di attesa brevi, la pizza è squisita e il prezzo molto ragionevole
Arrivato l’antipasto senza che le bevande siano arrivate chieste due volte ………
Pizza eccezionale, ottima e digeribilissima anche perché ha problemi di stomaco.
Ottima pizzeria, in alcune giornate molto affollata ma ne vale la pena.. le pizze e la scelta degli impasti sono ottimi
La pizza ottima, il personale gentile e il servizio puntuale e preciso. Ormai siamo clienti fissi da svariati anni e Pizzikotto non delude mai.
Il nostro punto di riferimento., ingredienti di qualità, ottime le pizze e vasta la scelta anche degli impasti
Locale bello, grande ma non rumoroso. Scelto a caso, da ritornarci.
Al Pizzikotto mi ci trovo sempre bene, bell’ambiente e pizze ottime. Questa volta lascio una stella in meno in quanto l’impasto non l’ho trovato come le altre volte, la pizza era un po loco cotta nella parte inferiore.
Direi che Pizza era buonissima e posto meraviglioso servizi ottimo
Servizio lento, distratto.... Nel complesso maluccio. Pizza buona, prezzi nella media
Tutto perfetto! Come sempre! Gentili e puntuali! Pizza buonissima! Locale pulito!
Bene ma la pizza sottile sottile diventa subito fredda... piatti caldi sarebbe top
Abbiamo mangiato la pizza ed era molto buona soprattutto quella sottile. Il servizio è stato celere e il personale gentile.
Locale molto affollato ma con tempi di attesa al di sopra delle aspettative Nel complesso ottimo locale
Vado sempre volentieri a gustare una buona pizza ...i camerieri sono solerti e gentilissimi e l'attesa è davvero poca
Sempre una certezza, veloci e gentili. Ottimo per cena con amiche.
E’ sempre la scelta giusta.. pizze molto digeribili..vari i gusti
Pizze sempre molto buone e. Servizio veloce. Lo consiglio vivamente
Mangiato bene, tutto OK Primo molto buono Conto corretto Grazie
Personale gentile e pronto a soddisfare le nostre richieste. Cibo ottimo