Reviews of Ristorante Imperiale (11)
Read what people think about Ristorante Imperiale. All restaurant reviews are written by verified Quandoo diners. Learn more about Ristorante Imperiale before you go by getting tips and ratings from other restaurant-goers. With real-life reviews, you can see what other diners loved about Ristorante Imperiale and book a table with confidence!
11 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Ottima qualità del cibo e del servizio. La gentilezza e la cortesia sono le caratteristiche del personale
conosciamo il ristorante da molti anni ed è sempre ottimo, sicuramente da consigliare
Cibo eccellente, personale qualificato e ambiente molto gradevole. Prezzo nella norma
Super. Da Elena e Marco sei sempre al top dei top!
Non il solito all you can eat, ma un buon ristorante cino-giapponese con menù alla carta.Ottimi gli spaghetti croccanti con carne e gamberi e la tartare di tonno e mango.Piacevoli i tavolini all'aperto.
Ottimo ristorante, personale super gentile. Suggerimenti preziosi e buon rapporto prezzo/qualità. Torneremo
Ottimo, piatti molto buoni e personale gentilissimo! Un posto consigliato!
Ristorante valido per l'offerta culinaria. Purtroppo di sabato sera il locale era comprensibilmente affollato per cui il servizio è risultato molto rallentato. L'ambiente è gradevole e il servizio molto cortese. Consigliamo di andare in un giorno in settimana per avere un'esperienza più gradevole. Rispetto a qualche tempo fa alcuni piatti erano meno curati ma la qualità è sempre ottima. Consigliato anche per il takeaway.
Ristorante Asian fusion, con piatti cinesi, thailandesi e giapponesi. Ambiente accogliente. Tornerò per il pollo al latte di cocco. Consigliato.
Uno dei miei preferiti a Milano, in zona via Plinio/viale Abruzzi. Non è il classico cinese, perché offre una discreta selezione di vari piatti da paesi anche del sud-est asiatico (Thailandia, Vietnam, Malaysia, Giappone...) un po' rivisitati e di buona qualità e presentazione. Sushi, carpacci e qualità del pesce sopra la media dei cinesi/giapponesi di Milano, buoni anche gli antipasti e ben fatto il pad-thai (anche se un po' diverso da quello che si mangia per strada in Thailandia). Atmosfera abbastanza tranquilla e generalmente clientela educata. Da provare.
Non all'altezza delle nostre aspettative, che erano quelle di un cinese al di sopra della media. Cibo pesante (quello fritto) e un po' banale (gli spaghetti), olio di frittura chiaramente molto stagionato.