Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Lido
Essentiale Restaurant Lounge Bar

Essentiale Restaurant Lounge Bar

Italiana, di Pesce, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante Essentiale Restaurant Lounge Bar a Lido, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Essentiale Restaurant Lounge Bar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Essentiale Restaurant Lounge Bar

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 22:00
Friday
19:00 - 22:00
Saturday
19:00 - 22:00
Sunday
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 22:00
Wednesday
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Essentiale Restaurant Lounge Bar

È fuor di dubbio che il Lido di Venezia rappresenti una delle anime più eleganti ed esclusive di Venezia. In via Sandro Gallo troverete un hotel e un ristorante che esprimono al meglio l’atmosfera che si respira da queste parti: è l’Essentiale Restaurant & Lounge, la cui cucina gourmet rappresenta il modo perfetto per godersi appieno la spettacolare vista sulla Laguna di Venezia su cui si affaccia il ristorante. Prenotate il vostro tavolo e godetevi il volto esclusivo di Venezia!

Attenzione: con un ritardo superiore ai 15 minuti rispetto all'orario indicato nella prenotazione non si assicura la disponibilità del tavolo.

Domande frequenti

Il ristorante Essentiale Restaurant Lounge Bar dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Essentiale Restaurant Lounge Bar dispone di posti a sedere all'aperto.

Essentiale Restaurant Lounge Bar Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Essentiale Restaurant Lounge Bar ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Essentiale Restaurant Lounge Bar?

Parte dell’Hotel Villa Laguna di Venezia, un’istituzione del mondo alberghiero da queste parti, l’Essentiale Restaurant & Lounge è parte integrante del successo di questo hotel, non solo per la sua posizione - si trova al Lido e permette di godersi una spettacolare vista su Venezia - ma anche e soprattutto per la sua raffinata cucina gourmet. Prenotate per un aperitivo raffinato e diverso dal solito, per un pranzo leggero eppure sorprendente oppure per una cena a lume di candela che difficilmente dimenticherete: lo staff di Essentiale Restaurant & Lounge saprà sempre come viziarvi e trovare il modo giusto per rendere esclusiva la vostra esperienza.

Sulla terrazza affacciata sulla laguna potrete respirare l’essenza più autentica ed elegante di Venezia e grazie ai piatti della cucina italiana e internazionale potrete suggellare al meglio la vostra sosta in questo ristorante al Lido di Venezia, in via Sandro Gallo. Fatevi conquistare dall’entusiasmo e dalla professonalità che emana da ogni aspetto dell’offerta di Essentiale Restaurant & Lounge!