Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Testaccio
Essenziale Bistrot

Essenziale Bistrot

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Essenziale Bistrot a Testaccio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Essenziale Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Essenziale Bistrot

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Tuesday
12:30 - 00:00
Wednesday
12:30 - 00:00
Thursday
12:30 - 00:00
Friday
12:30 - 00:00
Saturday
12:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Essenziale Bistrot

Bistrot, sala da tè o pasticceria? A voi la scelta, sempre che vogliate limitarvi. Perché le opzioni proposte da Essenziale, bistrot di Roma che si trova in via Giovanni da Castelbolognese, vicino alla stazione di Trastevere tra Porta Portese e Ponte Testaccio, vi conquisteranno ad una ad una e sarà difficile resistere. Nel menu non possono mancare i piatti della tradizione Romanesca, ma occhio alla lavagna in sala dove, ogni giorno, il mercato la fa da padrone. Il venerdì troverete tutto ciò che proviene dal mare.

Domande frequenti

Essenziale Bistrot Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Essenziale Bistrot non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Essenziale Bistrot?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Essenziale Bistrot?

Le due anime del Bistrot Essenziale, una salata (lo chef Mario) e una dolce (la chef Francesca), si mescolano in una formula vincente che ha conquistato i romani e non. Vicino alla stazione di Trastevere, tra Porta Portese e Ponte Testaccio, in via Giovanni da Castelbolognese, questo bistrot che è anche sala da tè e pasticceria, si è imposto per via della vasta scelta a disposizione. Potete scegliere un menu veloce a pranzo, oppure uno su misura per un pranzo di lavoro. Al pomeriggio e alla sera tra le varie opzioni ci sono il tè con un dolce della casa, un aperitivo sfizioso, una cena con piatti romani e vegetariani… Le opzioni non vi mancheranno, per cui non vi resta che farvi conquistare dalla passione che il Bistrot Essenziale vi trasmetterà fin dal primo momento. La pasticceria artigianale può essere sia un caldo rifugio per l’inverno che una fresca opzione per la stagione estiva. La cucina, genuina e innovativa, varia di giorno in giorno e affianca opzioni vegetariane a portate più classiche della tradizione romana. Un vero mix di sapori e di pietanze che rendono questo locale una scelta decisamente azzeccata qualunque sia la vostra esigenza.