Ristoranti
Lazio
Fiano Romano

10 Restaurants a Fiano Romano

Guida ai più esclusivi ristoranti di Fiano Romano

Se avete voglia di pranzare in un ristorante a Fiano Romano ma non sapete quale locale possa fare al caso vostro, siamo pronti ad aiutarvi nella scelta. Vi suggeriamo infatti i migliori ristoranti presenti a Fiano Romano, dove poter trascorrere una piacevole serata in compagnia di familiari ed amici. Tra le specialità presenti sul menu non potranno mancare le ricette tipiche della campagna laziale, come i bucatini all'Amatriciana e i tonnarelli cacio e pepe.

Sai già quando andare? Filtra:
Ordina per:Prima i più conosciuti
  • Prima i più conosciuti
  • Prima i più apprezzati
  • Prima i più recensiti
  • Prima i più costosi
  • Prima i più economici

Beef Minimal Restaurant

Centro
Steak
5.1/68
Beef Minimal Restaurant

Ristoro al Veio

Flaminio
Italiano
Ristoro al Veio

Casa Bleve

Centro storico
Pugliese
5.3/6129
Casa Bleve
Stai cercando i migliori ristoranti vicino a te?

Flavio Al Velavevodetto

Testaccio
Romano
5.0/6399
Flavio Al Velavevodetto

Hard Rock Cafe Rome

Centro storico
Hamburger
5.3/693
Hard Rock Cafe Rome

Rosso

Aventino
Italiano
5.2/6109
Rosso

Alfredo alla Scrofa

Centro storico
Romano
5.8/612
Alfredo alla Scrofa

Angelina

Testaccio
Romano
4.7/6222
Angelina

Nojo

Ponte Milvio
Fusion
5.5/620
Nojo

Chinappi

Centro storico
di Pesce
4.5/617
Chinappi
  1. 1.

    In quale ristorante prenotare a Fiano Romano

    Entrando in un ristorante di Fiano Romano sarete accolti da un'atmosfera allegra e cordiale, perfettamente in linea con la proverbiale ospitalità della popolazione laziale. Il vostro pranzo potrà iniziare con una delle prelibatezze locali, come un trancio di pizza bianca, da farcire con salumi e formaggi a proprio piacimento. Il punto di forza della cucina romana è senza dubbio la pastasciutta: provate ad ordinare un piatto di spaghetti alla gricia o di rigatoni alla carbonare e non ne resterete di certo delusi.
  2. 2.

    Dove si trovano i migliori ristoranti di Fiano Romano

    Per gli amanti della carne nei ristoranti di Fiano Romano c'è l'imbarazzo della scelta. Le costolette fritte, con contorno di carciofi, l'abbacchio alla giudia e la trippa alla romana sono alcune delle ricette più gettonate, in grado di mettere d'accordo i buongustai provenienti da ogni parte del mondo. Se avete voglia di un perfetto connubio di frutti di mare e verdure, potete sempre entrare in un ristorante di Fiano Romano ed ordinare una sfiziosa zuppa a base di seppie e piselli oppure una fresca insalata di puntarelle alla romana.
  3. 3.

    Consigli utili per la scelta di un buon ristorante a Fiano Romano

    Le prelibatezze tipiche della cucina laziale nei ristoranti presenti a Fiano Romano iniziano già con gli antipasti. I più golosi apprezzeranno ad esempio un gustoso supplì con ripieno di morbida mozzarella filante e potranno proseguire il pranzo con qualcosa di altrettanto ricco e sostanzioso, come un piatto di rigatoni con la pajata. Per concludere il pasto sempre all'insegna della tradizione gastronomica della campagna laziale, non c'è niente di meglio di un maritozzo alla panna. Si tratta di un soffice panino dolce, arricchito con uvetta, pinoli e scorza d'arancia e farcito con abbondante panna montata, ideale per chi non bada molto alle calorie.