Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Flaminio
Hangout cafe

Hangout cafe

Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Hangout cafe a Flaminio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Hangout cafe tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Hangout cafe

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 07:00
Thursday
07:00 - 01:00
Friday
Chiuso
Saturday
Chiuso
Sunday
07:00 - 01:00
Monday
07:00 - 01:00
Tuesday
07:00 - 01:00
Wednesday
07:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Hangout cafe

Hangout Cafè è un locale di Roma che fin dal nome vi farà venir voglia di uscire di casa: hang out è infatti il verbo che si utilizza per dire uscire. E in questo ristorante in via Flavia, a pochi passi da Termini e da Porta Pia, statene certo, avrete sempre qualche buon motivo per fare un salto: la ricca ed elegante offerta culinaria di Hangout fa sì che questo locale sia sempre il posto giusto, tanto per un veloce pranzo di lavoro quanto per una cena a lume di candela: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Hangout cafe Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Hangout cafe ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Hangout cafe dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Hangout cafe non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Hangout cafe?

Situato in centro a Roma, Hangout è una location moderna,ampia e luminosa, dall’atmosfera accogliente e conviviale, che propone colazioni, pranzi, aperitivi, cene e drink serali, accompagnati da musica dal vivo jazz, blues, swing e soul.

La chiave di successo dello Chef Maurizio Lustrati è l'unione di tradizione, innovazione e creatività, che lo spingono a reinterpretare ogni pietanza in maniera assolutamente personale. Assaggiate il torino di carciofi alla romana, il ceviche di gamberi rossi, i tonnarelli cacio, pepe e tartufo oppure il baccalà confit con cicoria di campo ripassata: all’Hangout Cafè la tradizione romana incontra il mondo!