Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pompei
Centro
I Matti

I Matti

Pizza, Italiana

Foto del ristorante I Matti a Centro, Pompei
Non è ancora possibile prenotare da I Matti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

I Matti

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Monday
19:00 - 01:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: I Matti

Bisogna essere matti per non impazzire, si dice, e quelli del ristorante I Matti hanno seguito questo modo di dire alla lettera. Oggi I Matti è uno dei migliori locali di Pompei perché, anche grazie ad un ricco menu e a un ambiente informale ed accogliente, è riuscita a conquistare una larga fetta di clienti che vuole godersi una buona cucina, senza inutili fronzoli. E voi potrete essere tra questi: prenotate un tavolo in via Plinio e preparatevi ad assaggiare tutto il meglio che la Campania può vantare!

Domande frequenti

I Matti Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante I Matti ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante I Matti dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante I Matti dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da I Matti?

L’ambiente informale e curato nel dettaglio del ristorante I Matti di Pompei è indice di una filosofia ben precisa, che si riflette anche nella cucina proposta: piatti semplici ma ricercati, per garantire ai clienti un tuffo nella tradizione che non sia fatto solo di ricette conosciute da tutti, ma anche di abbinamenti speciali capaci di sorprendere il cliente più esperto. Al ristorante I Matti potrete assaggiare di tutto: le patate fresche a spicchi fritte, la souté di vongole, il trancio di tonno rosso grigliato e naturalmente la pizza, perché non proporre una pizza come si deve a chi visita la Campania davvero non si può.

Fatevi trascinare dall’entusiasmo dei gestori di questo locale di via Plinio e scoprite i gusti più veri della tradizione locale. Gli interni di questo locale, minimalisti e molto sobri, donano all’ambiente un tocco ulteriore di relax permettendovi di rilassarvi e di pensare soltanto al menu: in questo modo avrete tutte le condizioni necessarie per scegliere le portate più adatte alle vostre esigenze in tutta calma. Prenotate un tavolo dai Matti e non ve ne pentirete!