Looks like something didn't load right, please reload this page.

Punti Fedeltà Quandoo

Rendi la tua esperienza più gratificante

Guadagna denaro per prenotare tavoli, scrivere recensioni e altro ancora

  • 10€

    1.000 pnt

  • 50€

    5.000 pnt

  • 100€

    10.000 pnt

Hai già un account? Accedi qui

Come guadagnare punti

Ecco come si può passare da zero a moltissimi Punti Fedeltà in poco tempo:

400 punti

Crea un account Quandoo

200 punti

Prenota un tavolo attraverso la nostra app

150 punti

Prenota un tavolo attraverso il nostro sito web

100 punti

Iscriviti alla nostra newsletter

50 punti

Scrivi una recensione di un ristorante

Sei pronto a guadagnare più punti?

Hai già un account? Accedi qui

Come riscattare i punti

Una volta ottenuti almeno 1.000 punti, ecco come raccoglierli:

  1. Vai al formulario per riscattare i punti
  2. Seleziona l'importo del tuo cashback
  3. Inserisci i tuoi dettagli bancari
  4. Riscatta i tuoi punti e ricevi il tuo cashback entro 14 giorni lavorativi

Inizia a collezionare i tuoi Punti oggi stesso

Crea subito il tuo account Quandoo e guadagna 400 punti!

Hai già un account? Accedi qui

Domande Frequenti

  • Guadagnare Punti Fedeltà

    • Quanto tempo ci vorrà per ricevere i miei Punti Fedeltà dopo aver prenotato un tavolo?

      Riceverai i tuoi Punti Fedeltà dopo aver mangiato fuori e dopo che il ristorante avrà confermato la tua visita. Ti preghiamo di attendere fino a 72 ore dopo la tua visita al ristorante per l'assegnazione dei tuoi punti. Se non ricevi i tuoi punti entro questo lasso di tempo, ti preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo service.it@quandoo.com.

    • Quanto tempo ci vorrà per ricevere i miei Punti Fedeltà dopo aver lasciato la recensione a un ristorante?

      Riceverai i tuoi Punti Fedeltà una volta che la tua recensione sarà pubblicata online dal nostro team. Il nostro obiettivo è quello di pubblicare tutte le recensioni entro 48 ore dalla data di invio. Le recensioni non vengono pubblicate automaticamente in quanto devono prima essere controllate per verificare che non ci siano contenuti espliciti, inappropriati o offensivi. Recensioni di questo tipo non sono consentite e non verranno assegnati i Punti Fedeltà.

    • Come posso guadagnare Punti Fedeltà usando un codice promozionale Quandoo?

      Basta inserire il codice promo sulla schermata della prenotazione e ti saranno assegnati Punti Fedeltà con le stesse modalità sopraindicate. Alcuni codici promozionali possono essere riutilizzati, mentre altri no. Parimenti il loro periodo di validità è variabile. Se non ti è chiaro il periodo di validità o i termini di utilizzo del tuo codice promo, contatta il nostro team specializzato all'indirizzo service.it@quandoo.com.

    • Guadagno comunque Punti Fedeltà se cancello la mia prenotazione?

      No, assegniamo Punti Fedeltà solo per le prenotazioni che vanno a buon fine.

    • I Punti Fedeltà scadono?

      Sì, i tuoi punti fedeltà accumulati scadranno se non effettui nuove prenotazioni tramite il nostro sito web o l'app entro 180 giorni.

    • È possibile combinare i totali dei Punti Fedeltà di due conti Quandoo separati?

      No, non è possibile combinare i punti di due conti diversi.

    • Posso guadagnare Punti Fedeltà se prenoto un tavolo direttamente dal sito web di un ristorante?

      No, assegniamo Punti Fedeltà solo per le prenotazioni effettuate tramite il sito web o l'app Quandoo.

  • Riscattare i Punti Fedeltà

    • Quandoo riceverò la mia ricompensa in contanti dopo aver riscattato i miei Punti Fedeltà?

      Una volta inviato il modulo di riscatto compilato, ti trasferiremo i tuoi contanti entro 14 giorni lavorativi. Se non ricevi il contante entro questo lasso di tempo, contattaci a service.it@quandoo.com.

      Nota: non è possibile riscuotere la ricompensa in un ristorante o richiedere l'importo del rimborso sul conto del ristorante.

    • Come posso cancellare una richiesta di riscatto dei Punti Fedeltà?

      Per cancellare una richiesta di riscatto, tutto quello che devi fare è mandarci un'email a service.it@quandoo.com. Faremo in modo che i tuoi Punti Fedeltà rimangano sul tuo conto.

    • Cosa devo fare se inserisco i dati bancari errati nel modulo di riscatto?

      Se pensi di aver inserito informazioni errate o non aggiornate, puoi inviarci un'e-mail a service.it@quandoo.com spiegandoci la situazione e ti invieremo le istruzioni su come procedere.

    • Ho più di 1.000 Punti Fedeltà ma non riesco a riscattarli. Perché?

      Per poter effettuare una richiesta di riscatto, devi avere almeno 1.000 punti sul tuo conto e aver effettuato almeno una prenotazione con Quandoo. Una prenotazione andata a buon fine significa che hai mangiato fuori e che il ristorante ha confermato la tua visita.