Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Città Bassa
A Casa Mia

A Casa Mia

Siciliana, Italiana

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante A Casa Mia a Città Bassa, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da A Casa Mia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

A Casa Mia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:30
Friday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: A Casa Mia

Varcata la soglia di questo locale di via Pietro Rovelli sentirete il profumo della Sicilia. Dal pesce, agli agrumi, dall’uvetta, al pistacchio, dai capperi fino a dolci fatti naturalmente in casa. Quindi, seppure A Casa Mia si trovi a Bergamo, vi sentirete di stare nell’isola più grande d’Italia, per accoglienza e porzioni. Nel menu spiccano anche diverse specialità tipiche di Lampedusa! Per scoprirle tutte non vi resta che prenotare un tavolo con Quandoo.

Domande frequenti

Il ristorante A Casa Mia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante A Casa Mia non dispone di posti a sedere all'aperto.

A Casa Mia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante A Casa Mia ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da A Casa Mia?

Un angolo di Sicilia nel cuore di Bergamo: è questa la proposta di A Casa Mia, un locale dedicato a chi vuole riscoprire i profumi e i sapori autentici di una delle tradizioni enogastronomiche più ricche e apprezzate d’Italia. Il ristorante trattoria A Casa Mia, posizionato nella zona di Città Bassa, propone molte pietanze tipiche della cucina lampedusana, in un locale intimo e accogliente con appena 40 posti a sedere.

Tra i piatti più apprezzati dai clienti, ci sono i calamari ripieni, la caponata siciliana, la carbonara di mare con il pesce spada, gli gnocchi con pesto di pistacchi, gamberetti e ciliegino e anche diversi piatti di carne. Ma occhio anche alle serate degustazione: con ben 10 portate basate sui migliori prodotti del mare e tante delizie lampedusane potrete immergervi del tutto nei profumi e nei sapori della Sicilia. L’atmosfera familiare e discreta, l’arredamento semplice accostato a un’elegante presentazione dei piatti rendono unico questo locale in via Pietro Rovelli. Che aspettate a provarlo?