Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pompei
Centro
A' locanda ra' Giuliana

A' locanda ra' Giuliana

Napoletana, Italiana

Foto del ristorante A' locanda ra' Giuliana a Centro, Pompei
Non è ancora possibile prenotare da A' locanda ra' Giuliana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

A' locanda ra' Giuliana

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 16:00
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: A' locanda ra' Giuliana

Versatilità e qualità: sono queste le parole d’ordine del ristorante A' Locanda Ra' Giuliana di Pompei, che offre ai suoi clienti i piatti migliori della tradizione napoletana rivisitati grazie a piccoli tocchi di originalità. Troverete anche un’ottima pizza cotta nel forno a legna, oppure portate a base di carne cotta nella braceria del locale. In via Parrelle Civita Giuliana, in una zona completamente immersa nel verde, gusterete piatti stagionali fatti di prodotti freschi, riconnettendovi ai ritmi autentici della natura. Scoprite una cucina tutta speciale e prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante A' locanda ra' Giuliana si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante A' locanda ra' Giuliana si mangia Napoletana.

Il ristorante A' locanda ra' Giuliana dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante A' locanda ra' Giuliana non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da A' locanda ra' Giuliana?

Se vi trovate a Pompei e volete assaggiare una cucina autenticamente napoletana, le opzioni non mancano, questo è certo. Ma solo in via Parrelle Civita Giuliana potrete trovare un’atmosfera davvero rilassante, visto che sarete immersi nel verde, a pochissimi passi dal santuario della Giuliana: A' Locanda Ra' Giuliana saprà offrirvi le specialità migliori della Campania, con qualche piccola sorpresa. Troverete non solo creazioni originali, ma anche una pizza cotta nel forno a legna - e con una lievitazione naturale di 48 ore, con lievito madre e disponibile in diverse farine per un alto livello di digeribilità - nonché carne cotta nella braceria a vista.

Il menu vi presenterà una vasta esposizione di carne, bovina e ovina, della quale si può scegliere il taglio (argentino o italiano) per una grigliata, delle salsicce o degli spiedini accompagnati con contorni da favola; oppure potete assaggiare specialità della cucina napoletana a cominciare dai taglieri di salumi e formaggi o dai piatti stagionali. A' Locanda Ra' Giuliana troverà sempre il modo di farvi contenti, circondandovi con atmosfere alla mano che impreziosiranno la vostra visita: prenotate e provate una delle migliori cucine di Pompei!