Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lavagna
Centro
A Supressa

A Supressa

Ligure, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante A Supressa a Centro, Lavagna
Non è ancora possibile prenotare da A Supressa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

A Supressa

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: A Supressa

Il nome del ristorante A Supressa si deve al fatto che una volta questo locale era un frantoio. Anche se non vi si produce più olio, questa struttura è rimasta fortemente legata ai prodotti della terra ligure dato che A Supressa è un nome di riferimento per tutti coloro che adorano la cucina ligure. In via Aurelia a Lavagna troverete il posto giusto per immergervi nel relax e godere in maniera completa di una tradizionale cucina ligure che non teme di confrontarsi con le innovazioni e con le nuove tendenze.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante A Supressa?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante A Supressa si mangia cucina Ligure?

Sì, nel ristorante A Supressa si mangia Ligure.

Vuoi prenotare un tavolo da A Supressa?

In un vecchio frantoio che è stato ristrutturato e rivalorizzato, troverete un pezzetto della storia gastronomica della Liguria. È da molti anni, infatti, che A Supressa delizia i suoi ospiti con tantissimi piatti diversi della cucina ligure in un contesto davvero unico: nel menu di questo locale che si trova in via Aurelia a Lavagna troverete infatti piatti classici ma anche reinterpretazioni innovative e fantasiose.

In oltre trent’anni la formula vincente è cambiata di poco e del resto non ce ne sarebbe nemmeno bisogno: le portate, composte con ingredienti di stagione, vengono servite in una modalità che assomiglia alle tapas in modo da permettervi di assaggiare il maggior numero di specialità liguri. La cucina proposta da A Supressa è sia di terra sia di mare ed esplora tutti gli aspetti della tradizione locale della Liguria. Prenotate un tavolo in questo delizioso ristorante ligure per assaporare in maniera completa la ricchezza gastronomica di questa regione: nelle sale interne o nel giardino potrete rilassarvi senza dovervi preoccupare di nient’altro che del menu.