Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Casoria
A' Tavern E' Masaniello

A' Tavern E' Masaniello

Napoletana, Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante A' Tavern E' Masaniello a Casoria, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da A' Tavern E' Masaniello tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

A' Tavern E' Masaniello

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: A' Tavern E' Masaniello

Situato a Casoria - a pochi chilometri da Napoli e facilmente raggiungibile - A' Tavern e Masaniell è il luogo perfetto per assaggiare i veri gusti della tipica cucina napoletana, visto che sia a pranzo che a cena troverete i piatti classici della tradizione locale, preparati con ingredienti dalla qualità indiscutibile. E non potrebbe essere altrimenti: questo ristorante fa anche parte di una struttura alberghiera a quattro stelle, giusto per ribadirvi la cura che troverete nel suo variegato menu. Prenotate un tavolo in via Circumvallazione Esterna e vivete la storia secolare della cucina napoletana!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante A' Tavern E' Masaniello?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

A' Tavern E' Masaniello Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante A' Tavern E' Masaniello ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da A' Tavern E' Masaniello?

La figura di Masaniello è centrale nell’immaginario napoletano: questo pescivendolo, munito solo del suo carisma e di tanta determinazione, riuscì a guidare la rivolta contro l’oppressione dalle tasse, portando per un breve periodo la popolazione locale a vivere con gli stessi diritti dei signori che imperavano durante la dominazione spagnola seicentesca. Ed è proprio a questa figura che è dedicato un ristorante di Casoria che più napoletano di così non si può: si tratta di A' Tavern e Masaniell, dove troverete tutti i sapori multisfaccettati della tradizione culinaria napoletana, con piatti sia di pesce che di carne, ingredienti genuini, e proposte irresistibili.

Un esempio? Sul menu troverete il sauté di vongole, gli scialatielli ai frutti di mare, i paccheri ai funghi porcini, le scaloppine al limone, la frittura di gamberi e calamari, il filetto al barolo, tantissimi dessert tra cui un fantastico tiramisù artigianale al bicchiere e ovviamente il classico per eccellenza della cucina napoletana: la pizza, cotta nel forno a legna e presentata in tantissime versioni. Scoprite i sapori migliori di Casoria e del napoletano, in un ristorante legato come pochi alla sua storia: A' Tavern e Masaniell è una tappa imperdibile!