Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Savio
A Tutta Pecora

A Tutta Pecora

Abruzzese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa5€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante A Tutta Pecora a Savio, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da A Tutta Pecora tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

A Tutta Pecora

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: A Tutta Pecora

Un angolo d'Abruzzo in piena Emilia Romagna: è quello che vi attende a Savio di Ravenna, in via Camillo Torres, raggiungendo A Tutta Pecora. Questo ristorante, infatti, propone la cucina della tradizione abruzzese, rivisitata in chiave moderna ed arricchita di piatti sperimentali che riusciranno a conquistare il vostro palato. I padroni di casa, Francesco e Francesca, vi aspettano in un locale accogliente situato in un parco verde: un luogo di relax e buon gusto in cui il divertimento è assicurato. Uno staff giovane ma professionale è pronto a servirvi nello spirito della convivialità più autentica: godete dell'atmosfera, dei piatti, della musica e degli eventi organizzati al suo interno e trasformate una cena in una serata da ricordare.

Domande frequenti

A Tutta Pecora Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante A Tutta Pecora ha un Con garage.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante A Tutta Pecora?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da A Tutta Pecora?

Il ristorante italiano A Tutta Pecora, a Savio di Ravenna, nasce dalla volontà di portare un pizzico d'Abruzzo nella bella Romagna. Francesco e Francesca, i titolari, hanno creato questo piccolo regno del buon gusto, incoronando regina della tavola la Pecora, ovvero una delle carni più utilizzate nella cucina abruzzese. Ovviamente la pecora non è l'unica carne lavorata nella cucina del ristorante abruzzese A Tutta Pecora: non manca il maiale e pregiate carni di vitello, ma per gli arrosticini abruzzesi lo chef rispetta la tradizione più pura.

Cotti lentamente alla brace situata all'aperto, il mastro del grill, realizza uno dei piatti più noti della tradizione italiana. Il risultato è una vera chicca di sapori, anche grazie alla qualità dei tagli di carne selezionati dalla struttura. Nel locale, situato a Savio di Ravenna non mancano le Melanzane Farcite e il Formaggio fritto, così come le Sagne ai Ceci o ai Fagioli e gli Anellini alla Pecorara: un connubio di sapori originale, capace di stupire ogni genere di ospite.