Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Politeama
Acanto

Acanto

Gourmet, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa21€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Acanto a Politeama, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Acanto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Acanto

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 23:30
Saturday
18:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Monday
18:30 - 23:30
Tuesday
18:30 - 23:30
Wednesday
18:30 - 23:30
Thursday
18:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Acanto

Chi dice Acanto, a Palermo, dice classe ed eleganza: questo locale in via Torrearsa, nel centro del capoluogo siciliano, rappresenta la tappa ideale di chi vuole sperimentare piatti ricercati che omaggiano naturalmente la cucina siciliana ma che al tempo stesso tracciano nuovi percorsi culinari. Nel menu, infatti, troverete piatti conosciuti e altri meno usuali, in un mix di cucine e tradizioni davvero invitante e, soprattutto, inedito. Un esempio? Provate la crema di patate allo zafferano con vongole veraci, zeste di limone, zenzero e cicoria, oppure optate per il filetto di maialino nero dei Nebrodi alla liquirizia. Ma il menu cambia di continuo, assecondando la fantasia di un cuoco giovane e propositivo: prenotate il vostro tavolo in questo imperdibile ristorante gourmet!

Domande frequenti

Nel ristorante Acanto si mangia cucina Gourmet?

Sì, nel ristorante Acanto si mangia Gourmet.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Acanto?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Acanto?

Come mai il Acanto è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Gourmet di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Acanto. Situato vicino al quartiere di Politeama a Palermo, il Acanto propone piatti come di Pesce. Scopri cosa distingue Acanto dagli altri ristoranti di Palermo e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!