Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Buti
Aglio olio e peperoncino

Aglio olio e peperoncino

Toscana, Italiana

Foto del ristorante Aglio olio e peperoncino a Buti, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Aglio olio e peperoncino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Aglio olio e peperoncino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:15
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Aglio olio e peperoncino

Aglio olio e peperoncino: non c’è piatto migliore per riassumere la creatività italiana in cucina, visto che riesce con pochi ingredienti semplici a creare ricette ricche di sapore. Ma Aglio olio e peperoncino è anche il nome di un ristorante di Buti, in provincia di Pistoia, ai piedi del Monte Serra: in un’atmosfera bucolica ed accogliente potrete assaporare i piatti della cucina toscana, fatta di accostamenti semplici, ma priva di rinunce. Prenotate in via Panicale per trovare la pace dei sensi!

Domande frequenti

Aglio olio e peperoncino Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Aglio olio e peperoncino non ha parcheggio.

Nel ristorante Aglio olio e peperoncino si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Aglio olio e peperoncino si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Aglio olio e peperoncino?

Ai piedi del Monte Serra, tra le bellezze più autentiche dell’entroterra toscano, si trova il ristorante Aglio olio e peperoncino, che proprio come la ricetta da cui trae ispirazione presenta ai suoi ospiti una cucina semplice ma non per questo meno saporita, esattamente come la tradizione regionale esige. Questo locale si trova a Buti, in provincia di Pistoia, più precisamente in via Panicale: e circondati da un verde rigoglioso ed ambienti accoglienti, potrete vivere un’esperienza che più autentica non si può.

Il merito è soprattutto della cucina, visto che gli ingredienti delle portate sul menu sono tutti di qualità, rigorosamente freschi e locali: e allora provate i tortelli alla cinta senese, i tagliolini ai porcini, le pappardelle al cinghiale, il galletto alla brace, la frittura di totani e gamberi, la rosticciana, i ceci, oppure concludete il pasto con uno dei gustosissimi dessert della casa, come il vin santo con i cantuccini. E vivrete un’esperienza davvero speciale, perché ogni piatto da Aglio olio e peperoncino condensa i sapori della Toscana e di Buti: per scoprire una cucina di qualità non dovrete far altro che prenotare!