Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Randazzo
Centro
Agorà Enoteca Trattoria

Agorà Enoteca Trattoria

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Agorà Enoteca Trattoria a Centro, Randazzo
Non è ancora possibile prenotare da Agorà Enoteca Trattoria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agorà Enoteca Trattoria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
11:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
11:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
11:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
11:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
11:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
11:30 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Agorà Enoteca Trattoria

Nella suggestiva cornice di Agorà Enoteca Trattoria potrete gustare piatti di ogni tipo e assaporare in maniera completa la magia di Randazzo, un comune caratterizzato dalle tante architetture medioevali e che rappresenta uno dei tanti gioielli nascosti della Sicilia. In via Francesco Fisuali, questa trattoria ed enoteca dispone di un’offerta completa che riuscirà ad accontentare le esigenze di tutti, compreso chi è vegetariano (o vegano) e di chi è intollerante al glutine.

Domande frequenti

Il ristorante Agorà Enoteca Trattoria dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agorà Enoteca Trattoria non dispone di posti a sedere all'aperto.

Agorà Enoteca Trattoria Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Agorà Enoteca Trattoria ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Agorà Enoteca Trattoria?

Randazzo è uno di quei posti che non si possono certo saltare se si ha in programma una gita dalle parti di Catania: questa cittadella medioevale e sul suo territorio si sono incontrati popoli di ogni tipo, data la centralità della Sicilia quando il Mediterraneo rappresentava gran parte del mondo conosciuto. E la cucina siciliana è un riflesso di questo crogiolo di culture: prenotando un tavolo da Agorà Enoteca Trattoria, ristorante tipico che si trova in via Francesco Fisauli a Randazzo, potrete sperimentare tutti i gusti che, mescolandosi, la rendono così speciale.

La location di Agorà Enoteca Trattoria, poi, renderò la vostra esperienza gastronomica ancora più speciale: si tratta di un edificio antichissimo, infatti, che una volta era una foresteria e che oggi è la sede di uno dei ristoranti più peculiari di Randazzo. Nel menu di Agorà Enoteca Trattoria troverete di tutto, dalla carne alla cucina tipica locale, dal gluten free al vegano, in un mix di tradizioni che punta a esplorare tutti i sentieri del gusto.