Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Chivasso
Agorante

Agorante

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Agorante a Chivasso, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Agorante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agorante

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Saturday
09:30 - 00:00
Sunday
09:30 - 00:00
Monday
15:30 - 19:30
Tuesday
09:30 - 00:00
Wednesday
09:30 - 00:00
Thursday
09:30 - 00:00
Friday
09:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Agorante

Lo spazio in cui lavora Agostino Bonanno, chef siciliano del ristorante Agorante, è ricercato ed elegante, esempio lampante di una filosofia che mira a far incontrare antico e moderno in un contesto davvero unico. Grazie ad un’ampia offerta di vini e ad una carta in cui la tradizione mediterranea incontra quella piemontese, da Agorante potrete vivere un’esperienza enogastronomica originale e sorprendente: prenotate il vostro tavolo in via Paolo Regis a Chivasso e preparatevi a una serata davvero diversa dal solito!

Domande frequenti

Agorante Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Agorante ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Agorante si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Agorante si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da Agorante?

Agorante è una vineria del progetto iVinattieri, le tecno-enoteche che puntano su un design moderno e su una tecnica di mescita automatica self che permette di degustare un calice da una bottiglia appena aperta. Le oltre 500 etichette di Agorante, che si trova in via Paolo Regis a Chivasso, fanno sì che questa vineria sia un paradiso per gli appassionati di vino che abitano in questa zona ma l’offerta del locale non è eccellente solo dal punto di vista enologico. Nel menu di Agorante, infatti, troverete piatti davvero invitanti come le scaloppe con champignon e carciofi, il filetto di maiale nero al pepe verde con verza, gli agnolotti alla crema di noci e il risotto con agrumi e rosmarino. La fantasia e l’innovazione sono due elementi imprescindibili per Agorante: se prenoterete un tavolo in questo locale di Chivasso, insomma, potrete vivere un’esperienza enogastronomica a 360 gradi. L’avventura di iVinattieri è partita proprio da questo punto vendita: fatevi conquistare anche voi dall’entusiasmo e dalla passione dello staff!