Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Arquà Petrarca
Agriturismo al Lago delle Rose

Agriturismo al Lago delle Rose

Italiana, Europea

Foto del ristorante Agriturismo al Lago delle Rose a Arquà Petrarca, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo al Lago delle Rose tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo al Lago delle Rose

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
20:00 - 00:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo al Lago delle Rose

Per chi ama i classici italiani e della cucina veneta, l’Agriturismo al Lago delle Rose di Arquà Petrarca è la scelta ideale, visto che si trova immerso nella bellezza unica dei Colli Euganei e propone piatti dal sapore che più autentico di così non si può. Troverete tantissime portate, da assaporare in locali caldi, accoglienti e che sanno di casa come pochi posti - non solo nel padovano - sanno ancora fare. Prenotate un tavolo in via Chiaviche: L’Agriturismo al Lago delle Rose vi aspetta!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Agriturismo al Lago delle Rose?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Agriturismo al Lago delle Rose dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo al Lago delle Rose non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo al Lago delle Rose?

L’Agriturismo al Lago delle Rose di Arquà Petrarca - in provincia di Padova - è un posto speciale, che vi conquisterà fin dall’atmosfera, senza dimenticare i gustosissimi piatti del suo menu. Iniziamo dalla cornice: questo ristorante si trova circondato dalla bellezza dei Colli Euganei e i locali al suo interno sono caldi e rustici, dominati da legno, roccia e arredi di colore rosso, in modo da farvi sentire come a casa fin dal primo momento. Ma non solo ottime atmosfere, visto che il fiore all’occhiello è proprio la sua fantastica cucina.

Gli ingredienti provengono direttamente dall’azienda agricola di via Chiaviche, genuini come pochi e dal sapore intenso, rappresentativi dei sapori migliori della tradizione veneta e del Bel Paese: troverete una deliziosa cocottina di riso con asparagi e speck, e poi i raspunsoi, gli gnocchi di zucca, le fettuccine ai funghi porcini, i taglieri di salumi e formaggi locali e tantissime altre specialità. Prenotate il vostro tavolo e scoprite la magia di Arquà Petrarca!