Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Faenza
Agriturismo Ca' de' Gatti

Agriturismo Ca' de' Gatti

Foto del ristorante Agriturismo Ca' de' Gatti a Faenza, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Ca' de' Gatti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Ca' de' Gatti

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 13:00
Friday
13:00 - 15:00
19:30 - 21:00
Saturday
13:00 - 15:00
19:30 - 21:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:00
Monday
Chiuso
Tuesday
13:00 - 15:00
19:30 - 21:00
Wednesday
13:00 - 15:00
19:30 - 21:00
Thursday
13:00 - 15:00
19:30 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Ca' de' Gatti

L'Agriturismo Ca' de' Gatti è un luogo dalle atmosfere particolari, che si distingue a Faenza per il suo eclettismo. Ovviamente, come ogni agriturismo degno di tale nome, Ca' de' Gatti offre il meglio della cucina del territorio e i piatti sono preparati impiegando prodotti di produzione propria, in ricette che rievocano tutta la tradizione culinaria romagnola, e sicuramente con una visita farete contento il vostro palato. Ma quello che distingue questo ristorante di via Roncona è il suo ruolo nella promozione di eventi enogastronomici e letterari, nonché di corsi di cucina e degustazioni. Prenotate per scoprire la vera Romagna!

Domande frequenti

Agriturismo Ca' de' Gatti Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Agriturismo Ca' de' Gatti non ha parcheggio.

Nel ristorante Agriturismo Ca' de' Gatti si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Agriturismo Ca' de' Gatti si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Ca' de' Gatti?

L'Agriturismo Ca' de' Gatti viene aperto nel 1997 per volontà della famiglia Tini, proprietaria del casolare fin dal 1936 e che ristruttura l’edificio millenario mantenendone però le caratteristiche tipiche delle case rurali romagnole. E chi avrà il piacere di passare da via Roncona potrà prima di tutto immergersi nella bellezza agreste della Romagna: l'edificio si trova in posizione panoramica sulle colline tra Brisighella e Faenza, tra vigne e uliveti.

E proprio i prodotti della terra fanno da padroni nell’Agriturismo Ca' de' Gatti, poiché le ricette impiegano tutti ingredienti prodotti nell’azienda agricola: olio extravergine d'oliva, vino sangiovese e trebbiano, marmellate, miele di acacia, maraschine, pane, pasta e dolci realizzati con farina di produzione propria ed altre materie prime del territorio vi conquisteranno fin dal primo boccone. Provate un piatto di strozzapreti con squacquerone ed erbe amare per cogliere tutta la genuinità di Faenza. Ma l’Agriturismo non dimentica esigenze più moderne. Per cui, oltre alla possibilità di un alloggio ed un servizio veterinario ventiquattr’ore su ventiquattro per i vostri amici a quattro zampe, potrete partecipare a uno dei corsi di cucina o alle degustazioni con chef affermati, precedute da eventi letterari. Cosa aspettate? Il meglio della Romagna è a una prenotazione di distanza dal vostro palato.