Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Casalborgone
AGRITURISMO FIORISCA IL CUORE

AGRITURISMO FIORISCA IL CUORE

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante AGRITURISMO FIORISCA IL CUORE a Casalborgone, Torino
Non è ancora possibile prenotare da AGRITURISMO FIORISCA IL CUORE tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

AGRITURISMO FIORISCA IL CUORE

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Tuesday
07:00 - 00:00
Wednesday
07:00 - 00:00
Thursday
07:00 - 00:00
Friday
07:00 - 00:00
Saturday
07:00 - 00:00
Sunday
07:00 - 00:00
Monday
07:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: AGRITURISMO FIORISCA IL CUORE

Chi vuole ritagliarsi un angolo di relax per recuperare le energie perdute, non ha opzione migliore che visitare Casalborgone e prenotare all’Agriturismo Fiorisca il Cuore della strada Foei, dove sarà possibile gustare una cucina veramente genuina e gustare i prodotti dell’azienda agricola circondati da un bosco rigoglioso che vi regalerà una vista difficile da dimenticare. Ma non solo ottima cucina: l’Agriturismo Fiorisca il Cuore è ricco di servizi come la piscina, i frutteti, la vendita dei prodotti dell’azienda, una biblioteca e perché no - servizi di terapia di coppia. Prenotate per scoprire un angolo di pace, unico nel torinese!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante AGRITURISMO FIORISCA IL CUORE?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante AGRITURISMO FIORISCA IL CUORE si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante AGRITURISMO FIORISCA IL CUORE si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da AGRITURISMO FIORISCA IL CUORE?

Non tutte le strutture sono capaci di offrire il relax promesso, necessario per ricaricare le pile dopo giorni di stress urbano. Ma in provincia di Torino, nella ridente località di Casalborgone, troverete un ristorante capace di coniugare divertmento e puro relax, atmosfere bucoliche e servizi di ogni tipo, per un’esperienza speciale con cui appagare tutti i sensi: si tratta dell’Agriturismo Fiorisca il Cuore - più che un nome una promessa - dove oltre a ricaricare le pile potrete più semplicemente testare un menu la cui freschezza non conosce limiti.

Trattandosi di un agriturismo, ovviamente tutti gli ingredienti sono genuini, e buona parte degli ingredienti delle portate sul menu sono prodotte dall’azienda agricola stessa, e questo perché il terreno è dotato di frutteti, giardini, laboratori per la smielatura e la produzione di marmellate, oltre a un negozio per la vendita al dettaglio. Non vi resta che prenotare un tavolo in questo locale sulla strada Foei e lasciarvi inebriare dagli stimoli della ua cucina: scoprite l’Agriturismo Fiorisca il Cuore e la magia del verde di Casalborgone!