Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Ne
Agriturismo I Pinin

Agriturismo I Pinin

Ligure, Italiana

Il costo dei piatti è di circa4€

Foto del ristorante Agriturismo I Pinin a Ne, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo I Pinin tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo I Pinin

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Thursday
12:00 - 16:00
20:00 - 23:00
Friday
12:00 - 16:00
20:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 16:00
20:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 16:00
20:00 - 23:00
Monday
12:00 - 16:00
20:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 16:00
20:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 16:00
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo I Pinin

Siete alla ricerca di un luogo dove trascorrere una giornata con la vostra famiglia? Magari immersi nella natura e dove i vostri figli possono stare a contatto con gli animali della fattoria? Noi abbiamo il posto che fa per voi! Si tratta dell’agriturismo I Pinin dove potrete passare una giornata indimenticabile con i vostri cari, assaggiando i piatti tipici della cucina ligure. L’agriturismo I Pinin si trova nell’entroterra del Tigullio a Ne, in provincia di Genova: mamma Roberta vi aspetta per farvi assaggiare i piatti della tipici della tradizione preparati a regola d’arte.

Domande frequenti

Il ristorante Agriturismo I Pinin dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo I Pinin non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Agriturismo I Pinin si mangia cucina Ligure?

Sì, nel ristorante Agriturismo I Pinin si mangia Ligure.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo I Pinin?

Molto spesso quando si sente nominare la parola agriturismo si pensa alle splendide beauty farm della Toscana, dove poter trascorrere un weekend rilassante all’insegna del buon cibo e della cura non solo del corpo, ma anche dello spirito. Non solo la Toscana però è famosa per i suoi numerosi agriturismi, anche le altre regioni d’Italia possono vantare una grande quantità di luoghi dove cucina tradizionale e natura si incontrano, per farvi vivere un’esperienza davvero da dieci e lode.

Immerso nella natura incontaminata della Valgraveglia, a dieci chilometri dal mare e a trenta da Genova, troviamo l’agriturismo I Pinin che vi porterà alla scoperta dei sapori più tipici della tradizione ligure. L’agriturismo I Pinin si trova nell’entroterra del Tigullio, a Ne, e la sua missione è quella di coccolare voi e la vostra famiglia con pietanze davvero deliziose. La cucina de I Pinin rispetta le antiche tradizioni e il menu propone i piatti che potreste facilmente assaggiare in una giornata di festa all’interno di una casa contadina. Sulla carta troverete pietanze tipiche stagionali, come i testaieu, che vengono ancora oggi cotti nei testi di terracotta, la focaccia e le carni cotte nel forno a legna. All’agriturismo I Pinin le tradizioni vengono proprio rispettate: dal 2001 mamma Roberta vi aspetta nel suo agriturismo in via San Michele, fate una sosta!