Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Puegnago del Garda
Agriturismo I Vegher

Agriturismo I Vegher

Lombarda, Italiana

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Agriturismo I Vegher a Puegnago del Garda, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo I Vegher tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo I Vegher

Adatto a famiglie ✨
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
12:15 - 15:00
Monday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo I Vegher

In una cornice bucolica e rilassante, tra le colline bresciane e il Lago di Garda, lo staff dell’agriturismo I Vegher vi aspetta per farvi scoprire un angolo della provincia di Brescia immerso nella natura. In via Mascontina a Puegnago del Garda, questo agriturismo propone prevalentemente piatti della tradizione locale - quindi cucina lombarda e cucina bresciana - preparati con cura particolare per la scelte delle materie prime. Non potrebbe essere altrimenti, del resto: questo agriturismo produce, tra le altre cose, olio, miele e vino e il forte legame con il territorio è da sempre il valore aggiunto che lo caratterizza. Prenotate il vostro tavolo all’agriturismo I Vegher ed esplorate sentieri del gusto genuini e tradizionali, affidandovi alla passione e all’esperienza di un team affiatato!

Domande frequenti

Agriturismo I Vegher Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Agriturismo I Vegher non ha parcheggio.

Nel ristorante Agriturismo I Vegher si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Agriturismo I Vegher si mangia Lombarda.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo I Vegher?

Come mai il Agriturismo I Vegher è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Lombarda di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Agriturismo I Vegher. Situato vicino al quartiere di Puegnago del Garda a Garda, il Agriturismo I Vegher propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Agriturismo I Vegher dagli altri ristoranti di Garda e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!