Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Castenaso
Agriturismo Il Melograno

Agriturismo Il Melograno

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Agriturismo Il Melograno a Castenaso, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Il Melograno tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Il Melograno

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Il Melograno

Il Melograno è uno dei frutti più affascinanti che esistano e non è un caso che sia così presente nelle leggende e nelle tradizioni dei popoli più diversi. I gestori dell’agriturismo Il Melograno lo hanno scelto come simbolo della loro attività, avviata cinquant’anni dopo la fondazione dell’azienda agricola che rifornisce questo delizioso angolo di cucina emiliana e romagnola di Castenaso. In via Carlina, immersi nella tranquillità della campagna, vi potrete concedere una pausa di autentica rilassatezza.

Domande frequenti

Agriturismo Il Melograno Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Agriturismo Il Melograno non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Agriturismo Il Melograno?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Il Melograno?

La storia dell’agriturismo Il Melograno cominciò cinquant’anni fa, quando i nonni degli attuali gestori fondarono l’azienda Mengoli specializzata nella produzione di frutta e ortaggi che venivano poi venduti al CAAB, il Centro Agro-Alimentare di Bologna. Ma è nel 2013, cinquant’anni dopo l’inizio dell’avventura dell’azienda, che la famiglia Mengoli ha deciso di fare il grande passo e di aggiungere la ristorazione nella loro offerta. È nato così Il Melograno, agriturismo che si trova a Castenaso in via Carlina, a circa quattro chilometri dal centro del paese.

Con un motto programmatico come Dalla nostra campagna al vostro piatto i gestori dell’agriturismo Il Melograno vogliono trasmettere ai loro clienti l’amore per la natura e per i prodotti che la loro terra offre. In menu troverete tante specialità della tradizione emiliana e romagnola, prodotta naturalmente con ingredienti freschi e genuini che se non provengono direttamente dall’azienda sono scelti dalle aziende vicine: rilassatevi sotto il pergolato del giardino esterno, circondati dai melograni, oppure all’interno dell’ampia sala. Il Melograno promette di regalarvi un’esperienza autentica alla scoperta della gastronomia locale.