Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Casola Valsenio
Agriturismo La Ca' Nova

Agriturismo La Ca' Nova

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Agriturismo La Ca' Nova a Casola Valsenio, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo La Ca' Nova tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo La Ca' Nova

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo La Ca' Nova

Il Borgo Ca’ Nova si trova a pochi chilometri da Casola Valsenio, nel cuore della campagna di Ravenna, ed è in questa cornice risalente al sedicesimo secolo che si trova l’Agriturismo La Ca’ Nova. La bontà e la gentilezza sono assicurate! Prenotate il vostro tavolo con Quandoo e godetevi una location rustica e accogliente in via Breta e assaporate l’essenza più autentica della Romagna!

Domande frequenti

Il ristorante Agriturismo La Ca' Nova dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo La Ca' Nova non dispone di posti a sedere all'aperto.

Agriturismo La Ca' Nova Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Agriturismo La Ca' Nova non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo La Ca' Nova?

Appena varcata la soglia di questo ristorante in via Breta preparatevi ad esplorare la cucina tipica del ravennate. Questo agriturismo, infatti, realizza piatti preparati con prodotti stagionali e selezionati con estrema cura, dalla cacciagione alle castagne, dai funghi ai tartufi. Questi sono i sapori che potrete trovare in diverse portate, dagli antipasti ai primi, dai secondi fino ai contorni. I proprietari sanno bene come adoperare le opere prime grazie ai segreti del mestiere tramandati da quattro generazioni. Dalla coltivazione alla cottura fino alla vendita dei prodotti, l’Agriturismo La Ca’ Nova, in provincia di Ravenna, offre sapori genuini cucinati con maestria.

Accanto ai salami appesi al soffitto, troverete le conserve di pomidoro e i barattoli di marmellata di mele cotogne la stessa che, delle volte, viene usata per preparare i dolci fatti in casa. Le pareti in mattonato, l’atmosfera calda del locale, come anche le diverse attività di cui dispone - tra cui il museo della civiltà contadina - vi faranno immergere in un'atmosfera piacevole. Non scordatevi che nel mese di ottobre l’agriturismo La Ca’ Nova mette a disposizione il propri campi per la raccolta delle castagne!