Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Alfonsine
Agriturismo L'Angelina

Agriturismo L'Angelina

Italiana

Foto del ristorante Agriturismo L'Angelina a Alfonsine, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo L'Angelina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo L'Angelina

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo L'Angelina

L’Agriturismo L’Angelina è un luogo speciale, e su questo non ci sono dubbi: persi nello splendore di Alfonsine - in provincia di Ravenna - avrete la possibilità di perdervi nella bellezza bucolica dei colli romagnoli, assaggiando i migliori piatti della tradizione culinaria locale, preparati con ingredienti provenienti dall’azienda agricola di cui questo ristorante fa parte. In via Puglie troverete non solo pasta fatta in casa e verdure fresche, ma anche sperimentazioni culinarie che vi saranno sicuramente gradite.

Domande frequenti

Agriturismo L'Angelina Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Agriturismo L'Angelina non ha parcheggio.

Nel ristorante Agriturismo L'Angelina si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Agriturismo L'Angelina si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo L'Angelina?

Mantenere una produzione agroalimentare che sia rispettosa dell’ambiente è una missione non certo facile, anche perché le tecniche di produzione industriale richiedono sforzi minori e sicuramente meno attenzione a parità di risultati. Non è quello che pensa l’Agriturismo L'Angelina, ristorante nel ravennate che fa della freschezza degli ingredienti - ben il 90 % dei prodotti impiegati proviene dalla stessa azienda agricola di cui fa parte - il punto forte della sua cucina tipica romagnola.

Entrando in via Puglie ad Alfonsine troverete piatti irresistibili, e il menu ne è la prova: ordinate i cappelletti, le tagliatelle, i garganelli, gli strichetti, i passatelli in brodo o gli strozzapreti, i tortelli, i ravioli ripieni di spinaci e ricotta, tutti rigorosamente fatti in casa; proseguite con un galletto in umido, dello stracchino, lo scalogno di Romagna, la zuppa imperiale, i cicccioli, o la coppa con piadine; e terminate in bellezza con i dolci della casa come il castagnaccio oppure con i vini della fornitissima cantina. Qualsiasi sia la ragione della vostra visita, all’Agriturismo L'Angelina troverete la pace dei sensi, persi nella quiete amichevole che solo la Romagna sa dare.