Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
San Francesco al Campo
Agriturismo Le Due Cascine

Agriturismo Le Due Cascine

Piemontese, Italiana

Foto del ristorante Agriturismo Le Due Cascine a San Francesco al Campo, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Le Due Cascine tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Le Due Cascine

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Thursday
12:30 - 14:00
20:00 - 21:00
Friday
12:30 - 14:00
20:00 - 21:00
Saturday
12:30 - 14:00
20:00 - 21:00
Sunday
12:30 - 14:00
20:00 - 21:00
Monday
12:30 - 14:00
20:00 - 21:00
Tuesday
12:30 - 14:00
20:00 - 21:00
Wednesday
12:30 - 14:00
20:00 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Le Due Cascine

Circondato dalle incantevoli colline del Monferrato, l’Agriturismo Le Due Cascine è il luogo ideale per chi vuole unire una giornata all’insegna del relax ed una cucina saporita, che più genuina di così non si può. In questo agriturismo e ristorante della Regione Mariano di San Marzano Oliveto troverete tutta la semplicità della tradizione contadina piemontese, dalla pasta tirata a mano alla cacciagione, dalle verdure di stagione ai dolci della casa. Non perdete questo delizioso appuntamento col gusto e prenotate!

Domande frequenti

Il ristorante Agriturismo Le Due Cascine dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo Le Due Cascine non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Agriturismo Le Due Cascine?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Le Due Cascine?

Ogni tanto capita che, sopraffatti dalla modernità, si senta il bisogno di staccare dalla vita quotidiana e ritrovare le atmosfere di un tempo; non molto lontano da Torino, a San Marzano Oliveto, l’Agriturismo Le Due Cascine offre ai suoi visitatori una cucina veramente genuina, fatta dei sapori antichi della tradizione, oltre ad atmosfere rilassanti e a pieno contatto con la natura. Inutile dirlo, la pasta e i dolci sono tutti fatti in casa, gli ortaggi e la frutta sono freschi e stagionali, la carne e fresca e di prima qualità.

Ma a parlare più di ogni altra cosa sarà il menu dell’Agriturismo Le Due Cascine: accomodatevi tra i locali della Regione Mariano ed ordinate i ravioli del plin, i tajarin alle erbette di campo, la faraona al moscato, il coniglio al vino bianco e fantastici dolci fatti come la torta con nocciole delle Langhe. Qualsiasi cosa scegliate, avrete sempre la cucina di qualità e le ricette di una volta, circondati dalla bellezza unica di San Marzano Oliveto. Procuratevi un tavolo e scoprite le magie della cucina piemontese!