Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Cazzago San Martino
Agriturismo Le Fattorie

Agriturismo Le Fattorie

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Agriturismo Le Fattorie a Cazzago San Martino, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Le Fattorie tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Le Fattorie

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
11:30 - 15:00
19:00 - 01:00
Friday
11:30 - 15:00
19:00 - 01:00
Saturday
11:30 - 15:00
19:00 - 01:00
Sunday
11:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Le Fattorie

La missione dell’Agriturismo Le Fattorie è semplice: promuovere le eccellenze locali in una cornice adeguata alla raffinatezza della cucina proposta. Non fatevi ingannare dal nome: pur essendo un agriturismo, infatti, questo ristorante di via Sala a Cazzago San Martino, ci tiene particolarmente a regalare ai suoi clienti un’esperienza davvero esclusiva. Per questo motivo, oltre all’opportunità di assaggiare piatti particolarmente curati tanto nella scelta degli ingredienti quanto nella presentazione, l’Agriturismo Le Fattorie vende anche i propri prodotti.

Domande frequenti

Agriturismo Le Fattorie Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Agriturismo Le Fattorie ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Agriturismo Le Fattorie dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo Le Fattorie non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Le Fattorie?

Eleganza e rusticità in un solo locale, nel cuore della Franciacorta: l’Agriturismo Le Fattorie è la scelta giusta per coniugare l’amore per la natura con la passione per tutto ciò che è esclusivo e curato nel minimo dettaglio. La location di questo agriturismo che si trova in via Sala a Cazzago San Martino, comune della provincia di Brescia, è infatti una perfetta sintesi di dimensioni apparentemente distanti. All’Agriturismo Le Fattorie potrete assaggiare delizie e specialità della zona, riposarvi all’ombra di qualche albero che abbellisce l’ampio giardino, e respirare a pieni polmoni l’aria frizzante della campagna bresciana.

A rendere la vostra sosta indimenticabile ci penserà ovviamente lo staff, proponendovi un menu che comprende piatti della cucina bresciana e lombarda e permettendovi di gustare in pieno relax tutte le principali eccellenza che la terra lombarda è in grado di offrire. Ma all’Agriturismo Le Fattore non è solo la Lombardia ad essere protagonista, dato che nel menu trovano ampio spazio le specialità di altre tradizioni regionali. Prenotate il vostro appuntamento con i sapori più autentici della Franciacorta!