Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Cotignola
Agriturismo Palazzo Boschi

Agriturismo Palazzo Boschi

Romagnola, Italiana

Foto del ristorante Agriturismo Palazzo Boschi a Cotignola, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Palazzo Boschi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Palazzo Boschi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 22:00
Wednesday
19:30 - 22:00
Thursday
19:30 - 22:00
Friday
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Monday
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Palazzo Boschi

In un edificio del diciannovesimo secolo circondato dalla campagna della provincia di Ravenna troverete il posto giusto per andare alla scoperta dei sapori più autentici della Romagna: situato in via Ragusi a Cotignola, l’Agriturismo Palazzo Boschi è un’opzione perfetta grazie alla sua eleganza e alla freschezza dei prodotti utilizzati, vero marchio di fabbrica di questo agriturismo. Pasta fresca, prodotti locali e ricette della tradizione saranno gli indubbi protagonisti della vostra visita, durante la quale potrete finalmente sentirvi un tutt’uno con la natura.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Agriturismo Palazzo Boschi?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Nel ristorante Agriturismo Palazzo Boschi si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Agriturismo Palazzo Boschi si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Palazzo Boschi?

Palazzo Boschi è un edificio risalente a duecento anni fa e che recentemente è stato ristrutturato per riconsegnarlo al suo antico splendore. Oggi questo elegante palazzo è sede di un hotel che comprende quattro suite, quattro camere e un raffinato agriturismo dove potrete entrare in sintonia con le tradizioni più radicate della Romagna. Una di queste è lo gnocco fritto, che tutto il resto d’Italia chiama lo gnocco fritto, ma che i veri romagnoli chiamano il gnocco fritto, secondo un’usanza ormai radicata. E i gestori dell’Agriturismo Palazzo Boschi non fanno eccezione: ogni aspetto di questo luogo comunica un forte legame con la terra romagnola.

Nella tranquillità della campagna di Cotignola, in provincia di Ravenna, potrete ammirare tutte le bellezze bucoliche che circondano l’agriturismo e deliziare il palato con piatti che ricordano il passato della cucina tipica romagnola. Tra primi a base di pasta fresca, piadine, formaggi e salumi locali avrete solo l’imbarazzo della scelta. E per celebrare questo incontro tra i migliori sapori romagnoli, non potrete esimervi dal brindare con un vino di produzione locale: l’Agriturismo Palazzo Boschi, in via Ragusi, vi porterà alla scoperta di percorsi antichi e sorprendenti.