Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Bibbona
Agriturismo Villa Caprareccia

Agriturismo Villa Caprareccia

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Agriturismo Villa Caprareccia a Bibbona, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Villa Caprareccia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Villa Caprareccia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Villa Caprareccia

La quiete di Costa degli Etruschi è proverbiale e non c’è dubbio che chi si trova in Toscana e voglia godersi un angolo diverso dal solito debba fare un giro da queste parti. A Bibbona, in via Bolgherese, troverete non solo la quiete tanto cercato, ma anche cucina di elevatissima qualità. Vi basterà prenotare un tavolo all’Agriturismo Villa Caprareccia, nel quale verrete accolti da uno staff che mette al primo posto la cortesia: solo allora potrete assaggiare piatti della cucina toscana preparati esclusivamente con prodotti freschi e genuini..

Scoprite l'evento A Tutta Pasta: vi aspettano 7 assaggi di pasta fatta in casa!

Domande frequenti

Nel ristorante Agriturismo Villa Caprareccia si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Agriturismo Villa Caprareccia si mangia Toscana.

Agriturismo Villa Caprareccia Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Agriturismo Villa Caprareccia non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Villa Caprareccia?

35 ettari che vengono dedicati alla coltura di vigne, olivi e alberi da frutto e la spettacolarità della cornice della Costa degli Etruschi: l’Agriturismo Villa Caprareccia è senz’ombra di dubbio la cornice ideale per farvi rilassare e godere di una cucina unica e genuina. Nel comune di Bibbona, in via Bolgherese, troverete non solo un ristorante che fa dell’amore per la natura la cifra distintiva della sua offerta, ma anche delle camere calde ed accoglienti e una piscina per rinfrescarsi durante i mesi più caldi.

Immergetevi nel relax di questo angolo di Toscana e godetevi le tre C della cucina di Lia Galli, chef all’Agriturismo Villa Caprareccia: Contadina, Cuoca e Chef. La cucina di Lia è una cucina che si rivolge necessariamente al passato perché è grazie alla nonna Giuseppina che questa cuoca si è avvicinata per la prima volta ai fornelli. Le origini contadine si uniscono alla passione per la precisione, una dote fondamentale per chi vuole eccellere in cucina: da Agriturismo Villa Caprareccia avrete l’opportunità di provare prodotti dai gusti intensi e genuini.