Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Akropoli

Akropoli

Greca

Foto del ristorante Akropoli a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Akropoli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Akropoli

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Akropoli

Il nome di Akropoli è uno di quei nomi che vi dovete per forza segnare se vi trovate a Torino e state cercando un posto che accontenti tutti. La cucina greca è un ottimo compromesso, perché piace sia a chi vuole sperimentare, sia a chi vuole provare qualcosa di più classico. Ma nel menu di questo ristorante di via Sansovino troverete anche specialità italiane (compresa la pizza, certo) in modo che nessuno potrà rimanere deluso: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Akropoli?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Akropoli Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Akropoli ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Akropoli?

Come lascia facilmente intuire il nome, Akropoli è un ristorante greco, ma questo non vuol dire che prenotando un tavolo in questo locale di via Sansovino a Torino potrete assaggiare solo piatti della cucina greca. Nel menu di Akropoli spiccano infatti portate molto diverse tra loro, con varie incursioni nella cucina italiana per chi vuole assaggiare qualcosa di classico. Ma in questo ristorante greco a Torino ce n’è davvero per tutti i gusti: la cucina greca ha molti punti in comune con quella italiana, e quando queste due gastronomie si incontrano ne esce un quadro variopinto e sorprendente.

Prenotate il vostro tavolo e preparatevi a godere di una cucina eclettica e gustosa, perfetta per ogni tipo di palato e per ogni tipo di esigenza. L’ambiente accogliente ed elegante al tempo stesso di Akropoli lo rende perfetto per una cena romantica ma anche per una cena con gli amici. E se avete intenzione di festeggiare un evento speciale, non avete che da chiedere: scoprite tutte le opzioni a vostra disposizione!