Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Montemagno
Al Grosso Tornese

Al Grosso Tornese

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Al Grosso Tornese a Montemagno, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Al Grosso Tornese tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Grosso Tornese

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Sunday
13:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Al Grosso Tornese

Montemagno, piccolo paese medievale nell’astigiano, è un gioiello del Monferrato che è stato inserito nel circuito dei Castelli Aperti del Basso Piemonte. Visitare il centro storico di questo paese, se vi trovate in zona, è obbligatorio. Prima di addentrarvi nel delizioso borgo, però, fermatevi in Piazza Umberto I, perché la pizzeria Al Grosso Tornese è legata profondamente alla storia di questo paese. Gustate una pizza cucinata a regola d’arte o provate una cucina tanto variegata quanto sorprendente per capire l’autentico valore di questo tornese (una moneta d’argento che circolava nel medioevo).

Domande frequenti

Nel ristorante Al Grosso Tornese si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Al Grosso Tornese si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al Grosso Tornese?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Grosso Tornese?

Si trova nel cuore di Montemagno, piccolo comune nell’astigiano che venne fondato nell’XI secolo, la pizzeria Al Grosso Tornese . Da più di venticinque anni questo locale di Piazza Umberto I delizia i palati dei suoi clienti con una ricetta che è rimasta immutata dato che squadra che vince non si cambia: solo materie fresche e di primissima qualità, un ambiente informale eppure raffinato nella sua sobrietà (da poco rinnovato), un’ampia varietà di opzioni presenti nel menu.

Le pizze sono il grande orgoglio della pizzeria Al Grosso Tornese ma anche la cucina può soddisfare ogni tipo di esigenza perché, dagli antipasti ai secondi, ogni piatto costituisce un piccolo gioiello che rappresenta alla perfezione l’estrema varietà di tradizioni gastronomiche d’Italia. In menu, infatti, non troverete solo specialità piemontesi ma anche secondi a base di pesce. Che ci passiate per un veloce pranzo di lavoro, insomma, o che vogliate godervi una cena in intimità nel centro di Montemagno, la pizzeria Al Grosso Tornese ­ che prende il nome da una valuta medievale ­ riesce ad accontentare i suoi clienti grazie alla sua ecletticità e ad un personale altamente professionale.