Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Fiumicino
Al NaSoSi

Al NaSoSi

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Al NaSoSi a Fiumicino, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Al NaSoSi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al NaSoSi

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Al NaSoSi

Al NaSoSi Restaurant si trova a Fiumicino, in provincia della capitale, ed è soprattutto una storia d’amore; il primo, più ovvio, è quello verso la cucina, visto che il menu presenta piatti tipici della cucina campana e salernitana, oltre a specialità classiche preparate tutte con ingredienti di qualità; il secondo amore, meno ovvio, è quello per gli affetti personali, visto che il nome è l’acronimo delle tre figlie dello chef e gestore Luigi Sorrentino. E l’amore trasparità in ogni piatto che assaggerete, per un trionfo di sapori indimenticabile: prenotate in via della Scafa e scoprite le magie del NaSoSi!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al NaSoSi?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Nel ristorante Al NaSoSi si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Al NaSoSi si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Al NaSoSi?

Alcune sfumature del gusto sono frutto di anni di esperienza, e pochi palati sanno cogliere il viaggio personale e lo stile dietro ai fornelli. Dietro il menu de Al NaSoSi Restaurant di Fiumicino, in provincia di Roma, c’è però la storia di una vita, quella dello chef e proprietario Luigi Sorrentino, che di esperienza in cucina ne ha accumulata parecchia, dai primi esperimenti in cucina ai riconoscimenti, fino al momento in cui ha deciso di aprire un locale dandogli come nome l’acronimo dei nomi delle sue figlie. Ma quello che conta è l’esecuzione, e Al NaSoSi Restaurant i piatti hanno un sapore ricercato e irresistibile che rimarrà impresso nella vostra memoria.

In via della Scafa troverete piatti ricchi dei sapori della Campania - lo chef è nato a Scafati, tra Salerno e Napoli - ma non solo: provate le polpette di rana pescatrice, i tonnarelli di grano duro con cacio e pesce, le pappardelle all’astice, gli involtini di pesce spada con frutti di mare, le trofie con elisir di basilico, l’alternanza di melanzane e bufala su velame di taleggio. Verrete travolti da un turbinio di sapori unico a Fiumicino, per un pasto ricco dei sapori migliori del Mediterraneo. Un must!