Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Al Ricordo

Al Ricordo

Veneta, Italiana, Americana, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Al Ricordo a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Al Ricordo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Ricordo

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Al Ricordo

Il menu del ristorante Al Ricordo cambia col variare delle stagioni, per cui potrete passare da queste parti - si trova in via San Francesco, a Padova - e ogni volta troverete pietanze diverse, accomunate però dalla stessa qualità: la freschezza. Nel cuore della città veneta, in uno dei centri storici più affascinanti d’Italia, potrete godervi una cucina sincera e autentica, che non teme di esplorare le tradizioni e di rinnovarle aggiungendovi un tocco personale.

Domande frequenti

Il ristorante Al Ricordo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Al Ricordo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Al Ricordo si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Al Ricordo si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Ricordo?

Non c’è dubbio che andando al ristorante Al Ricordo quello che porterete con voi, finito il vostro pranzo o la vostra cena, sarà, appunto, un buon ricordo. Questa trattoria nel centro di Padova - si trova in via San Francesco, a pochi passi dalla Basilica di Sant’Antonio - propone per ogni stagione un menu diverso in modo da valorizzare i prodotti che il Veneto sa offrire. Fatevi quindi sorprendere da alcuni piatti tipici della gastronomia padovana come i bigoli alla gallina imbriaga o al musso in tocio con polenta (il musso è l’asino, e il consumo di carne di musso è largamente diffuso in tutto il Veneto). La tradizione veneta, però, non è solo carne, per cui alla trattoria Al Ricordo potrete anche trovare opzioni di pesce della tradizione veneziana così come delle delizie vegetariana per chi ha rinunciato alla carne (oppure vuole semplicemente provare qualcosa di diverso). Prenotate il vostro tavolo Al Ricordo e portateci la persona che amate, i vostri amici oppure i vostri colleghi di lavoro nel dopo ufficio: condividerete di certo un buon ricordo.