Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Al Signor Mimmo

Al Signor Mimmo

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Al Signor Mimmo a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Al Signor Mimmo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Signor Mimmo

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Al Signor Mimmo

Chi ama la Toscana non può non amare anche le sue tradizioni culinarie. A Pisa, in via Cavalca, gli amanti della cucina toscana troveranno certamente ciò che preferiscono, perché il menu della trattoria Al Signor Mimmo è uno dei più completi della città. L’ambiente, raccolto e rustico, è tipico di una trattoria, ossia nulla viene ostentato, ma ogni dettaglio viene curato per mettere a proprio agio la clientela. Prenotate il vostro tavolo per vivere un’esperienza toscana a 360 gradi!

Domande frequenti

Al Signor Mimmo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Al Signor Mimmo ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Al Signor Mimmo si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Al Signor Mimmo si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Signor Mimmo?

L’ambiente rustico e accogliente della trattoria Al Signor Mimmo è forse la prima cosa che salta all’occhio quando si varca la soglia di questo locale che si trova a Pisa in via Cavalca. Vi sentirete quindi sùbito a vostro agio perché le sale, piccole e accoglienti, vi sembreranno come quelle di casa vostra e vi daranno la possibilità di immergervi in un’atmosfera che profuma di tradizione e passione per la cucina toscana.

A Pisa, si sa, le tradizioni sono importanti e quindi nel menu della trattoria Al Signor Mimmo trovano spazio piatti che onorano tutte le migliori ricette della storia gastronomica locale. L’ambiente piuttosto raccolto rende la trattoria Al Signor Mimmo un’opzione perfetta per chi cerca intimità e quindi, se volete sorprendere il vostro partner, questo locale fa esattamente al caso vostro. La location è molto eclettica e comprende anche un dehor che fa da perfetta cornice durante la stagione estiva: godetevi le migliori tradizioni di Pisa e della sua cucina, in un locale dove i dettagli contano!