Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bienno
Centro
Al vecchio mulì

Al vecchio mulì

Italiana

Foto del ristorante Al vecchio mulì a Centro, Bienno
Non è ancora possibile prenotare da Al vecchio mulì tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al vecchio mulì

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 22:00
Saturday
18:00 - 22:00
Sunday
18:00 - 22:00
Monday
18:00 - 22:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
18:00 - 22:00
Thursday
18:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Al vecchio mulì

Situato a Bienno, una delle località più affascinanti della provincia di Brescia, il ristorante e pizzeria Al Vecchio Mulì regala ai suoi clienti un’atmosfera accogliente e cordiale, ideale per gustare i suoi piatti prelibati, tipici della cucina camuna o ricchi di pesce freschissimo. Il tutto, ovviamente, sempre preparato con altissima cura ed una selezione accurata degli ingredienti. Prenotate un tavolo in via Glere a Bienno e scoprite una delle cucine più appetitose del bresciano, con Al Vecchio Mulì!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al vecchio mulì?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Al vecchio mulì si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Al vecchio mulì si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Al vecchio mulì?

Al Vecchio Mulì è un ristorante e pizzeria ideale per qualsiasi occasione: che si voglia fare una pausa pranzo veloce, una cena romantica con le migliori pietanze della cucina camuna o divertirsi a una pizzata con gli amici, questo ristorante di Bienno - in provincia di Brescia - vi sorprenderà grazie al suo menu variegato e alle sue atmosfere al tempo stesso calde e ricercate.

E questo perché dietro ogni piatto di questo ristorante di via Glere c’è l’amore incondizionato per la buona cucina, e gli ingredienti selezionati sono tutti di prima scelta: ma saranno i piatti a parlare, e ve ne accorgerete assagiando piatti come la zuppetta di cozze e vongole, il risotto con radicchio rosso e gorgonzola, i garganelli con carciofi e calamari, i tagliolini di pasta fresca al tartufo valligiano, i tortelli rustici al Bagoss in crema leggera con tartufo, la tagliata di manzo con rucola e scaglie di Silter, le tagliatelle fresche ai gamberetti di fiume (su prenotazione), il filetto al pepe verde e tante altre specialità ricche dei sapori migliori della Val Camonica. E se volete optare per un classico semplice semplice, Al Vecchio Mulì vi preparerà una pizza deliziosa come poche. Prenotate!