Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Fontaniva
Centro
Al Vecchio Ponte

Al Vecchio Ponte

Italiana, Europea

Foto del ristorante Al Vecchio Ponte a Centro, Fontaniva
Non è ancora possibile prenotare da Al Vecchio Ponte tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Vecchio Ponte

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
10:00 - 23:00
Saturday
10:00 - 23:00
Sunday
10:00 - 23:00
Monday
10:00 - 16:00
Tuesday
10:00 - 23:00
Wednesday
10:00 - 23:00
Thursday
10:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Al Vecchio Ponte

Osteria vecchio stile, per arredamento, accoglienza e menu, da provare senza ombra di dubbio se vi trovate a Fontaniva. Al Vecchio Ponte offre infatti un’atmosfera dal gusto casalingo, impreziosita da un odore di buona cucina. In questo ristorante situato in via Delle Giare potrete assaporare molte delle classiche specialità venete, soprattutto tra i primi piatti, ma spesso vengono organizzate serate a tema in cui provare altri sapori. Il giovedì e il sabato sera viene per esempio servita la grigliata no-stop, mentre il giovedì e la domenica sera la paella su prenotazione. Al Vecchio Ponte di Fontaniva offre senza dubbio un’atmosfera classica ravvivata però da piatti abbondanti e un menu vario. Gli gnocchetti all’anitra, quelli tirolesi e la polenta sono ottime scelte.

Domande frequenti

Al Vecchio Ponte Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Al Vecchio Ponte ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Al Vecchio Ponte dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Al Vecchio Ponte non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Vecchio Ponte?

Come mai il Al Vecchio Ponte è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Al Vecchio Ponte. Situato vicino al quartiere di Centro a Fontaniva, il Al Vecchio Ponte propone piatti come Europea. Scopri cosa distingue Al Vecchio Ponte dagli altri ristoranti di Fontaniva e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!