Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Castelli Romani
Rocca di Papa
Albero Bello

Albero Bello

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Albero Bello a Rocca di Papa, Castelli Romani
Non è ancora possibile prenotare da Albero Bello tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Albero Bello

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Thursday
12:15 - 15:00
Friday
12:15 - 15:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:15 - 15:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:15 - 15:00
Monday
12:15 - 15:00
Tuesday
12:15 - 15:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Albero Bello

Il successo di Albero Bello è frutto di vari fattori: innanzitutto la location suggestiva, in via Madonna del Tufo (poco distante dal suggestivo Santuario della Madonna del Tufo), immersa nel verde e nella tranquillità dei Castelli Romani; poi la cordialità dei gestori, che vi faranno sentire parte della famiglia; e infine, ovviamente, la cucina freschissima, curata nei minimi dettagli e preparata con soli ingredienti di stagione in modo da assicurare ogni giorno una proposta genuina e originale.

Domande frequenti

Albero Bello Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Albero Bello non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Albero Bello?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Albero Bello?

Circondato dalla quiete della natura, in una delle zone nei dintorni di Roma più ricche dal punto di vista per quanto riguarda i panorami suggestivi, Albero Bello è un ristorante che vi conquisterà facilmente. Tra i punti di forza a disposizione di questo locale a Rocca di Papa, nella zona dei Castelli Roma, c’è la gestione famigliare: la cordialità è l’elemento fondamentale per farvi sentire immediatamente a vostro agio.

Preso posto in uno dei tavoli dell’intima sala interna - riscaldata dal caminetto - potrete immergervi nell’atmosfera unica che circonda Albero Bello e scegliere con calma le pietanze di una cucina che ogni giorno trova qualche nuovo accostamento. Pesce e carne non fa alcuna differenza: provate il misto mare con gambero in foglia di limone alla brace, melanzana di spada e provola, moscardini fritti, ostrica, soutè di cozze oppure la tagliata alla brace con funghi porcini: ogni piatto che ordinerete esprime la stessa identica passione per la qualità e la freschezza che i gestori di Albero Bello hanno saputo esprimere fin dal primo giorno.